X


Non è L’Arena, Massimo Giletti sbarca di sera su Canale 5: cosa farà

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto massimo giletti non è l'arena gazzetta Sports awards la7

Massimo Giletti in prima serata su Canale 5 per Adriano Celentano

Adrian e Adriano Celentano stanno tornando, come annuncia il promo in questi giorni in onda su Canale5. L’appuntamento è fissato per giovedì 7 novembre in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. E molte cose, dopo il debutto sfortunato di un po’ di mesi fa, cambieranno. Innanzitutto, Celentano sarà presente sul palco per tutto il tempo e farà un vero e proprio show, cantando le sue canzoni, parlando di politica e non solo. A tal proposito, il Molleggiato ha chiamato per la prima puntata anche uno dei volti più amati del piccolo schermo: Massimo Giletti. Quest’ultimo, impegnato ogni domenica con Non è l’Arena su La7, sbarcherà in prima serata su Canale5 per parlare di tv, di tutto ciò che accade sui nostri teleschermi e per fare una disamina di ciò che vediamo ogni giorno in onda. Giletti, però, non sarà il solo ospite di Adriano da giovedì 7 novembre su Canale5. Scopriamo insieme gli altri, importantissimi, ospiti…

Non è L’Arena: Giletti su Canale 5 per Adrian con Carlo Conti e Paolo Bonolis

Dicevamo, Massimo Giletti non sarà l’unico ospite di Adriano Celentano su Canale5. Infatti, nella prima puntata di Adriano da giovedì 7 novembre, ci saranno altri due volti noti e amati del piccolo schermo: Paolo Bonolis e Carlo Conti. Insomma, tre fuoriclasse della televisione contemporanea alla corte del Molleggiato parleranno della televisione e del ruolo che questa ha, oggi, nelle vite dei telespettatori. Adriano Celentano ha quindi scelto un volto Rai, un volto Mediaset e un volto di La7 (Giletti, infatti, è impegnato ogni domenica con Non è L’Arena, ndr), che si uniranno per l’occasione nel suo show. Cosa diranno i tre ospiti sulla tv? Che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova versione di Adrian? Celentano manterrà finalmente le promesse fatte a Mediaset e farà il suo show come da accordi? Stavolta, per un grande come lui, è vietato sbagliare.

Non è L’Arena, stasera nuova puntata su La7 con Massimo Giletti: ospiti e anticipazioni

Andrà in onda stasera dalle 20:35 su La7 una nuova puntata di Non è L’Arena, il fortunato talk show condotto da Massimo Giletti (che ha spiegato anche perché ha voluto Selvaggia Lucarelli tra gli opinionisti). Giletti, sui social, ha annunciato alcuni ospiti e temi della puntata. Tra questi ci sarà Giorgia Meloni, per parlare di politica e di tutto ciò che sta accadendo in Italia; inoltre il conduttore parlerà di un caso molto duro, ovvero di una dottoressa violentata in guardia medica e lo stesso Giletti ha annunciato “una notizia che non avrei mai voluto dare”. Ospiti anche Francesca Fagnani e Ginevra Piscitelli, la figlia di Diabolik.