X


Non è L’Arena: Giletti svela perchè ha voluto Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Interviste
foto Massimo Giletti a Ballando

Selvaggia Lucarelli opinionista a Non è L’Arena: Massimo Giletti spiega perchè l’ha voluta

E’ iniziata da poco la nuova edizione di Non è L’Arena, il seguitissimo talk della domenica sera in onda su La7 con la conduzione di Massimo Giletti, che quest’anno ha Selvaggia Lucarelli come opinionista fissa in studio in ogni puntata. E proprio sulla giurata di Ballando con le stelle il presentatore, nel corso di un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di TeleSette, ha dichiarato:

L’ho voluta perchè è una donna di carattere e sa difendere le proprie idee, ma anche perchè sto seguendo il filone degli scandali sull’affidamento dei bambini, argomento al quale lei sta lavorando da tempo.

“Sarà per me un aiuto importante” ha poi aggiunto.

Massimo Giletti fa una battuta su Nunzia De Girolamo e Selvaggia Lucarelli a Non è L’Arena

Nel corso dell’intervista, Massimo Giletti ha poi risposto con una battuta alla domanda “Sei in mezzo a due donne di carattere, Nunzia e Selvaggia: hai una strategia di sopravvivenza?”, asserendo:

Se sono riuscito a non sposarmi in tutti questi anni, credo di averla già sviluppata una buona strategia di sopravvivenza!

Nunzia De Girolamo e Selvaggia Lucarelli, lo ricordiamo, non sono in buoni rapporti, dopo gli accesi scontri che hanno avuto in diretta a Ballando con le stelle la scorsa primavera. Ciò, comunque, non ha impedito al conduttore di farle lavorare assieme a Non è L’Arena (dove, almeno per ora, non si sono ancora scontrate…).

Non è L’Arena, Massimo Giletti parla dei suoi rivali in televisione: “Non sento vicino nessuno”

E prima della fine della lunga chiacchierata con la giornalista che ha firmato il pezzo, Massimo Giletti (che in un’altra recente intervista su Non è L’Arena ha ammesso che rifare ascolti straordinari è impossibile), per rispondere alla domanda “tra i tuoi competitor televisivi chi senti vicino?”, ha dichiarato:

Nessuno. Noi siamo un unicum, non a caso siamo stati costretti a lasciare la Rai.