X


Ornella Vanoni ‘litiga’ con Platinette: “Ti senti più uomo o più donna?”

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ornella Vanoni Platinette lite amici celebrities

Ornella Vanoni sbotta contro Platinette ad Amici Celebrities: “Ti senti più uomo o più donna?”

Battibecco tra Platinette e Ornella Vanoni durante la terza puntata di Amici Celebrities di sabato 5 ottobre. La grande artista ha cercato lo spazio giusto per punzecchiare Mauro Coruzzi in arte Platinette sulla sua sessualità, dopo un commento di gusto di Platinette a Raniero Monaco di Lapio. In particolare, la giudice con la storica parrucca bianca riccia ha dichiarato sul conto del cantante e ballerino:

“Se vedo un bonazzo così, vuoi che dica che balla male? Le signore a casa hanno desiderato come me”.

A quel punto Ornella Vanoni ha provocato Platinette:

“Posso farti una domanda, ma tu ti senti più uomo o più donna?”

Immediata la risposta di Mauro Coruzzi che ha risposto con il suo stile e la sua eleganza:

“Tesoro, tu sei ancora ai generi, io li ho superati da un pezzo. Io sono oltre”.

Ornella Vanoni ad Amici Celebrities ricorda con commozione Luigi Tenco

Pamela Camassa ha ballato sulle note di ‘Vedrai, vedrai’, il celebre brano di Luigi Tenco e Ornella Vanoni ad Amici Celebrities è intervenuta con un ricordo dell’artista che si tolse la vita in un albergo di Sanremo durante l’edizione del Festival del 1967, sostenendo che questa canzone la fa piangere ogni volta. Poi ha svelato un retroscena sulla canzone di Luigi Tenco di cui forse nessuno è a conoscenza: il brano è dedicato a una donna che però è la madre. In più occasioni Ornella Vanoni ha dichiarato che il cantante avesse un atteggiamento da perdente e quando Gino Paoli le diceva che era simpaticissimo, lei era contraria. Durante la terza puntata di Amici Celebrities, Ornella Vanoni, la quale ha stroncato Laura Torrisi, si è complimentata con Maria De Filippi dichiarando che si è divertita di più rispetto alle scorse puntate.

Amici Celebrities: Maria De Filippi terrorizza Giulia Michelini durante la puntata

Giudice speciale della seconda manche della terza puntata di Amici Celebrities è stata Giulia Michelini, reduce dal grande successo della seconda stagione di Rosy Abate. La popolarità dell’attrice è resa chiara anche dal fatto che Maria De Filippi l’ha tenuta al centro dello studio, per farle arrivare tutto il calore del pubblico. La conduttrice, la quale ha dichiarato durante la sorpresa di Laura Torrisi “Sembro una cretina“, ha fatto finta di voler far ballare Giulia Michelini, terrorizzandola per qualche istante.