X


Maria De Filippi ad Amici: “Sembro una cretina”. Torrisi in lacrime

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi cretina amici celebrities

Amici Celebrities: Maria De Filippi fa una sorpresa a Laura Torrisi che scoppia in lacrime

Oltre a Ciro Ferrara, anche Laura Torrisi ad Amici Celebrities ha ricevuto una sorpresa. L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello è stata colta nel punto debole, sua figlia Martina, nata dall’amore con Leonardo Pieraccioni. Lacrime, zainetto rosa di scuola, una lettera e poi l’ingresso della bambina. Maria De Filippi si è trovata in difficoltà e ha chiesto aiuto a Laura Torrisi per aprire lo zaino, poi ha affermato:

“Devo fare peso con il microfono, tenere gli occhiali, sembro una cretina”.

Nel sentire le parole della figlia, Laura Torrisi è scoppiata a piangere. Poco dopo è entrata in studio Martina e ha risposto alle domande della conduttrice timidamente, poi proprio Maria De Filippi ha svelato un retroscena su Pieraccioni: “L’ha accompagnata papà”. Un tenero momento che ha fatto molto commuovere anche Giulia Michelini, giudice speciale.

Maria De Filippi fa una battuta su Alessandra Celentano ad Amici Celebrities

Anche nella seconda manche è stata introdotta la prova immunità. Dopo quella di canto nella prima parte di Amici Celebrities, c’è stata quella di ballo. I concorrenti hanno ballato su musiche di genere diverso, imitando i ballerini professionisti. Giudice esterno e speciale è stata Alessandra Celentano, divenuta un emblema di severità nella versione tradizionale di Amici di Maria De Filippi. La docente ha fatto il suo dovere rispettando questo approccio e non tradendo le aspettative dei telespettatori ed è stata contestata a suon di fischi dal pubblico presente per le decisioni prese. Prima di uscire, Maria De Filippi ha salutato Alessandra Celentano dandole appuntamento a novembre, per l’inizio della diciannovesima edizione di Amici:

“Guarda caso ci rivedremo nel periodo dei morti”.

Amici Celebrities, Francesca Manzini: “Dei grammi me ne frego!”

Poco prima dell’eliminazione di Ciro Ferrara, che ha annunciato che diventerà nonno, Francesca Manzini si è cimentata nel ballo sulle note di ‘Cabaret’. Giuliano Peparini, giudice insieme ad Ornella Vanoni e Platinette ad Amici Celebrities, la quale ha fatto un commento choc su Raniero Monaco di Lapio l’ha elogiata:

“Riesce a fare sue le cose più complicate, sono felice di vedere che è sempre pronta a tutto e disponibile”.

Al Bano, invece, giudice speciale, è intervenuto per dire la sua, sottolineando che “quei 15 grammi in più” la rendono ancora più bella. Francesca Manzini ha risposto:

“Non me ne può fregare di meno, la passione non ha peso”.