X


Oroscopo Branko fine settimana: le previsioni del 26 e 27 ottobre

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 30 giugno

Oroscopo weekend di Branko, 26-27 ottobre 2019: le previsioni zodiacali di domani e dopodomani

Anche per l’ultimo fine settimana di ottobre, sabato 26 e domenica 27, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno.
Le previsioni di Branko dell’oroscopo del weekend 26 e 27 ottobre dei nati sotto il segno dell’Ariete parlano di una Luna difficile prevista per la giornata di sabato, mentre per il Toro continua un periodo in cui le vie respiratorie sono rese delicate dall’aria autunnale.

Branko, oroscopo di domani e dopodomani: previsioni weekend 26-27 ottobre di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’OROSCOPO di Branko del fine settimana di domani e dopodomani (sabato 26 e domenica 27 ottobre) di altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che prosegue, come in tutto questo mese, un momento di grande rigenerazione per il fisico dei Gemelli, mentre subito dopo il weekend per il Cancro ci sarà una Luna nuova che porterà una bella avventura. Dopo il fine settimana Luna nuova difficile per coloro che appartengono al segno del Leone, mentre per la Vergine sta per chiudersi un mese caratterizzato da una forma fisica buona. Periodo di forma fisica in grande ripresa, come per tutto il mese di ottobre, per la Bilancia, mentre dopo il weekend la Luna nuova consegnerà allo Scorpione le chiavi di un cuore a cui tiene molto!

Oroscopo del fine settimana di Branko: previsioni astrologiche 26 e 27 ottobre dei segni rimanenti

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo del weekend di sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 dei segni dello zodiaco rimanenti, tratte ancora dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, parlano di forma fisica in grande ripresa, in tutto questo periodo, per il Sagittario e della possibilità che dopo il weekend arrivi un nuovo affetto per il Capricorno. Precauzioni, dopo il fine settimana, per via della Luna nuova, se si appartiene al segno dell’Acquario, e salute in ripresa, in tutto questo mese, per i Pesci.