X


Oroscopo di oggi e settimanale Paolo Fox: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti Oroscopo oggi

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le previsioni settimanali su Rai2

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli e Roberta Morise hanno aperto le porte della trasmissione di Rai2 che si è chiusa con l’oroscopo settimanale di oggi di Paolo Fox. L’astrologo della seconda rete ha svelato le previsioni zodiacali dal 28 ottobre all’1 novembre, mostrando la sua classifica. Fox ha svelato quali saranno i segni più fortunati e quelli invece sottotono nei prossimi sette giorni. L’astrologo di Rai2 con l’oroscopo della settimana a I Fatti Vostri ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Come di consueto Paolo Fox ha invitato il pubblico a non credere ma verificare le sue parole.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e della settimana con la classifica dei segni

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato il dodicesimo posto alla Vergine che avrà molte cose da fare e potrebbe far fatica a mandare avanti tutti gli impegni. Per il segno potrebbero esserci discussioni e contrattempi a metà settimana. In amore il segno dovrà fare attenzione. Undicesimo posto per il Toro che dovrà prendere scelte importanti. L’inizio di settimana sarà difficile e potrebbe creare ansia. Decimo posto per l’Acquario che accuserà un po’ di stanchezza oggi e domani. Il segno potrebbe dover affrontare situazioni burocratiche e dovrà sistemare qualcosa nel lavoro. L’amore andrà bene il prossimo mese. Nono posto per il Leone che sarà sottotono fino a domani, da novembre però i sentimenti brilleranno. Ottava posizione per la Bilancia che otterrà risultati ma con fatica. In amore il segno dovrà fare attenzione. Il settimo posto nell’OROSCOPO settimanale di Paolo Fox è stato occupato dall’Ariete che vivrà momenti di alti e bassi, questo creerà un po’ di tensione e nervosismo per il segno. Qui è anticipato l’oroscopo del 28 ottobre proposto ieri da Fox.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni più fortunati della settimana

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con il sesto posto del Capricorno che sarà affaticato in vista di un progetto importante. Il segno sarà vincente nei prossimi mesi. Quinto posto per i Gemelli che potranno far chiarezza nei sentimenti e nel lavoro. Quarta posizione per i Pesci che riceveranno proposte e potranno agire. Terzo posto per il Cancro che vedrà brillare l’oroscopo, soprattutto oggi e domani. Anche il weekend andrà bene, soprattutto la giornata di domenica. Secondo posto per lo Scorpione che potrà agire. Il Sagittario ha raggiunto il primo posto della classifica di Fox oggi. Il segno brillerà in amore, bene anche i progetti lavorativi.