X


Oroscopo domani Paolo Fox, 1 novembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox 18 settembre

Oroscopo di domani Paolo Fox: previsioni di venerdì 1 novembre 2019

ARIETE: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani i nati sotto questo segno avranno Venere favorevole e saranno decisamente più risoluti. Un progetto andrà rivisto.

TORO: domani 1 novembre Mercurio sarà in opposizione. Con il partner manca un dialogo. Alcune proposte lavorative potranno essere valutate con attenzione.

GEMELLI: continua il transito importante di Marte. Meglio tenersi lontani dalle discussioni, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 1 novembre. Gli affari andranno in porto.

CANCRO: le cose non andranno prese di petto durante la giornata di domani. Cominciamo dei miglioramenti a livello fisico.

Paolo Fox, oroscopo domani (venerdì 1 novembre): le previsioni astrali

LEONE: ci saranno delle polemiche riguardanti la sfera lavorativa. Grande tensione nei prossimi tre giorni. Non devono affaticarsi troppo.

VERGINE: secondo le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox domani ci saranno dei contrasti in amore. Non ci saranno disturbi sul lavoro.

BILANCIA: continua un transito positivo per Marte. C’è chi vorrà recuperare il tempo perduto sul lavoro. Giornata stabile.

SCORPIONE: Paolo Fox svela l’oroscopo di domani secondo i nati sotto questo segno i quali vedranno il passaggio del Sole e di Mercurio. Sarà faticoso un cambiamento di vita. E’ disponibile anche l’oroscopo Paolo Fox di oggi.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, venerdì 1 novembre

SAGITTARIO: Venere positivo sarà un elemento di forza secondo Paolo Fox. Dopo un periodo un po’ stancante vivranno un inizio novembre importante.

CAPRICORNO: potranno parlare chiaro con il partner. Lieve stanchezza in serata. Alcuni vorranno cambiare città.

ACQUARIO: dovranno capire chi vorranno al loro fianco. Alcuni rapporti saranno in crisi domani, venerdì 1 novembre.

PESCI: mese di novembre che inizia piuttosto bene. Potranno chiudere un accordo importante di lavoro. Non devono pensare ai tradimenti.