X


Pamela Barretta mette nei guai Stefano Torrese: la nuova segnalazione

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto enzo delude pamela

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta: “Stefano era fidanzato quando era nel programma”

Pamela Barretta, in queste ultime ore, ha fatto una clamorosa rivelazione su Stefano Torrese che ha creato in pochissimo tempo l’ennesimo putiferio mediatico. Cosa ha detto? La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha notato che spesso e volentieri il suo ex ha fatto ultimamente dirette su instagram per parlare della sua frequentazione con Enzo. Dirette a cui lei non ha mai risposto, almeno fino a questo momento. Difatti nella tarda serata di ieri Pamela Barretta, evidentemente stanca da questa situazione, ha voluto rispondergli per le rime su instagram, non andandoci affatto giù leggera. E tra le tante cose che ha detto, la donna ha anche dichiarato di essere venuta a conoscenza che l’ex cavaliere pare avesse una fidanzata nel periodo in cui partecipava al programma:

“Il nome Marianna ti dice qualcosa? Lei era la tua fidanzata quando stavi in trasmissione…Vuoi che faccio una diretta con la tua ex così spiega lei a tutti i tuoi complotti?”

Una segnalazione che potrebbe mettere il cavaliere nei guai con la redazione del dating show. Sarà tutto vero?

Pamela del Trono Over di Uomini e Donne smentisce Stefano Torrese: “Sei fuori perchè sei falso”

La dama Pamela Barretta, dopo aver fatto su instagram una segnalazione su Stefano Torrese, ha anche colto la palla la balzo per raccontare un altro retroscena sul suo conto. Difatti la protagonista di Uomini e Donne Over ha dichiarato di aver sentito dire a Stefano Torrese nei suoi vari video pubblicati sul social fotografico di non avere alcuna intenzione di tornare in studio. Una dichiarazione che secondo la donna sarebbe del tutto priva di fondamento:

“Non è vero che non vuoi tornare a Uomini e Donne, ti hanno cacciato e non ti hanno mai invitato! Per come ti conosco sei sul divano di casa a piangere, guardando le puntate. La redazione ti ha messo fuori per la tua falsità…”

Insomma nelle scorse ore Pamela Barretta, che ieri ha avuto un alterco con Enzo, ha voluto togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del suo ex, il quale sembra continuare a provocarla a distanza. Quest’ultimo cosa avrà da dire a tal proposito? Si difenderà presto?

Stefano Torrese nella bufera: l’avvertimento di Pamela Barretta

Pamela Barretta, in uno dei suoi ultimi video pubblicati su instagram, ha anche voluto avvertire Stefano Torrese di non avere più la minima intenzione di rispondere ai suoi attacchi, facendogli presente di aver preso una decisione molto importante:

“Mi sono recata dal legale…Non ti risponderò più sui social, ma le mie risposte, d’ora in poi, le avrai tramite il mio avvocato…”

La lite tra i due potrebbe finire tra i banchi del Tribunale?