X


Uomini e Donne anticipazioni: Pamela fa arrabbiare Enzo. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta UeD

Pamela Barretta delude Enzo con un gesto nel Trono Over di Uomini e Donne

La sfilata del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne solleverà un polverone oggi in puntata. Al centro dell’appuntamento del mercoledì con il programma condotto da Maria De Filippi finiranno Pamela Barretta e Enzo. La dama sfilerà in sottoveste sul tema “Pigiama party per due” portando a casa una serie infinita di voti alti. Soltanto un cavaliere darà l’insufficienza a Pamela Barretta: Enzo. L’uomo che la dama sta frequentando da diverse settimane le assegnerà un quattro. Il motivo? A detta di Enzo, Pamela avrebbe esagerato, mostrandosi in modo troppo vistoso.

“Ovviamente il quattro non è a lei perchè è molto bella, ma alla mancanza di rispetto. È bellissima si però…”.

Saranno queste le parole di Enzo Capo, in base quanto anticipato da un video di Wittytv.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela Barretta reagisce alle critiche di Enzo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi resteranno tutti di stucco per le critiche di Enzo Capo a Pamela Barretta, come visibile nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/pigiama-party-per-due/?fbclid=IwAR3PmsRirGyIeGT07pWoUpOQjLZMDcoEn-5GQBcgNNRgy5FCVmJG6njxaKs

Pamela Barretta sarà la prima a restare a bocca aperta. Come visibile nel filmato in alto, la sua reazione sarà di incredulità, la dama sorriderà in modo amaro. La sfilata delle donne del Trono Over sarà anche teatro di un nuovo scontro tra Valentina e Paolo.

Uomini e Donne oggi: nuovo scontro tra Gemma Galgani e Anna Tedesco

Gemma Galgani e Anna Tedesco nel Trono Over di Uomini e Donne sfileranno indossando la stessa sottoveste. In studio le due dame si lanceranno una serie di frecciatine incrociate, intanto una coppia annuncerà il suo matrimonio. Ida e Riccardo invece continueranno ad essere i grandi assenti a UeD. Ieri Guarnieri si è detto deluso per quanto accaduto in puntata.