X


Pamela Camassa prima della finale di Amici: “Mi ha insegnato tanto”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto pamela camassa finale amici

Amici Celebrities: Pamela Camassa fa una rivelazione prima della finale

Pamela Camassa è una delle finaliste della prima edizione di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi adattato per i personaggi del piccolo schermo. La showgirl, a poche ore dalla finale, ha scritto un lungo post di ringraziamenti, rivelando che quest’esperienza l’è servita non solo a livello professionale ma anche dal punto di vista umano.

Mi ha insegnato tanto. Sì, perché anche quando sei grande, nella vita non smetti mai di imparare. Mi ha permesso di scoprirmi ancora di più, di conoscermi meglio

ha rivelato Pamela Camassa prima della finale di Amici Celebrities.

Pamela Camassa su Amici Celebrities: “Me la sto godendo fino all’ultimo!”

Pamela Camassa ha rivelato di essere da sempre una fan del programma, di averlo visto ammirando la fantastica opportunità data ai concorrenti di potersi perfezionare come artisti e di poter collaborare con i migliori cantanti in circolazione. la fidanzata di Filippo Bisciglia pensava di non poter mai vivere un’esperienza del genere, di essere ormai troppo grande per certe cose, fin quando non ha avuto l’opportunità di prendere parte ad Amici Celebrities.

Non avrei mai pensato che a 35 anni avrei avuto modo di poter fare tutto questo. Adesso ci sono arrivata e mi sto godendo fino all’ultimo quest’esperienza che mi porterò sempre di me!

ha confidato Pamela Camassa alla fine di questa prima edizione di Amici Celebrities.

Filippo Bisciglia, Pamela Camassa emozionata: “Compagno di viaggio speciale”

La finalista di Amici Celebrities ha anche voluto ringraziare tutti i suoi compagni di viaggio, per aver vissuto insieme questa bellissima esperienza. Ovviamente non poteva mancare la dedica al suo compagno che nonostante le mille difficoltà, Pamela ha superato da poco la crisi con Filippo Bisciglia, i due sono più innamorati che mai. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, tra l’altro, stasera potrebbero scontrarsi uno contro l’altro. Il loro amore vincerà su tutto?