X


Pamela Prati dopo le polemiche a Non è l’Arena: “Sto ripartendo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Pamela Prati a Non è l'arena

Pamela Prati pronta a nuove sfide: “Ho voglia di fare tante cose”

Pamela Prati ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. E in questa circostanza la popolare showgirl, dopo le tremende polemiche dell’altra sera a Non è l’Arena da Massimo Giletti, è sembrata essere decisamente più tranquilla e, soprattutto, ottimista sul suo futuro:

“La leggerezza in fondo è la chiave per ripartire in ogni ambito della vita…E io sto ripartendo…Ho voglia di fare tante cose…Sento tornarmi l’energia a dispetto di un passato che mi ha tolto tanto, ma che ho lasciato alle spalle…”

Successivamente Pamela Prati ha anche colto l’occasione per annunciare l’imminente uscita del suo nuovo disco, Corazon de vacaciones. Un disco che avrà sonorità sudamericane: “Ho vissuto tutti i miei sogni musicali mentre lo realizzavo…” Insomma la Prati, dopo le tremende polemiche inerenti al ‘caso Mark Caltagirone’, è tornata sulle scene più agguerrita che mai. Questo disco sarà il suo ennesimo successo?

Non è l’Arena: Pamela Prati torna a parlare dello scontro con Roberto D’Agostino

Domenica scorsa c’è stato il tanto atteso scontro tra Pamela Prati e Roberto D’Agostino a Non è l’Arena. I due, in quella occasione, non se le sono mandate affatto a dire, anzi. Quello più agguerrito è stato senza ombra di dubbio l’editore di Dagospia che l’ha attaccata senza sosta. E a proposito di questo scontro, che è stato anche interrotto per via di un problema tecnico alla rete, Pamela Prati è tornata a parlarne nella lunga intervista rilasciata al magazine Oggi:

“Lui aveva 2 – 3 argomenti da esporre…E oltre non voleva andare…Non voleva confrontarsi con nessuno…Poteva essere d’aiuto a tante donne, ma evidentemente non era quello che voleva in quel momento…”

Successivamente la showgirl di origini sarde l’ha comunque voluto ringraziare perchè grazie alle sue indagini adesso può ritenersi libera da tutta questa brutta faccenda.

Pamela Prati senza freni: “I complimenti mi innervosiscono”

Il giornalista di Oggi ha anche chiesto a Pamela Prati se sia lusingata dal fatto che molti uomini la guardino per strada. E a quel punto la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato: “I complimenti degli uomini per strada mi infastidiscono…” Tuttavia la Prati ha poi voluto aggiungere: “Comunque sia lo sguardo su di me resta una piacevole conferma…” In pratica sugli uomini che la guardano per strada pare nutrire dei sentimenti contrastanti.