X


Pamela Prati e D’Agostino: La7 oscurata! Interrotta Non è L’Arena

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Programmi Tv
Foto Pamela Prati Roberto D'Agostino Giletti

Non è l’Arena con Massimo Giletti: salta la diretta con Prati-D’Agostino

Se n’è parlato in lungo e in largo, di Pamela Prati, e durante l’estate le protagoniste della vicenda si sono abbeverate alla fonte del business. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono tornate a Live Non è la d’Urso mentre Pamela Prati ha optato per Non è l’Arena di Massimo Giletti. Ricordando che la vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone è venuta a galla grazie a un lungo ed esaustivo reportage firmato da Giuseppe Candela di Dagospia, a Non è l’Arena se n’è tornato a parlare, questa sera, con Pamela Prati e il mitologico Roberto D’Agostino. Peccato che dopo poco ci sia stato un inconveniente tecnico che ha oscurato Non è l’Arena su La7 con tanto di messaggio: ‘Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile. Ci scusiamo per l’interruzione’.

Roberto D’Agostino, scontro con Pamela Prati: “La dovrebbero ricoverare”

Per fortuna ci ha pensato Roberto D’Agostino a mettere chiarezza (e si spera un punto enorme) sulla vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone. Partendo dal presupposto che ora si ha a che fare con vip di quart’ordine che esplodono subito e si bruciano ancora più velocemente, il fondatore di Dagospia ha parlato a Non è l’Arena di coloro che non sanno più come tornare alla ribalta perché “il problema non è avere successo, ma è mantenerlo”. La showgirl si è difesa da Massimo Giletti, dicendosi vittima di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo dicendo ancora una volta di aver creduto alla storia di Mark. Pronta la risposta di D’Agostino: “Lei ha usato queste due donne, lesbiche, per tornare in auge. Lei è complice, ovvio, se no la dovrebbero ricoverare”.

Pamela Prati si difende da Giletti. D’Agostino: “Se non indagavo io…”

“Se non indagavo io” ha dichiarato Roberto D’Agostino a Non è l’Arena di Massimo Giletti (che sarà presto su Canale 5) “loro prendevano un povero cristo, lo agghindavano, e incassavano i soldi del servizio a Verissimo”. Ai continui “Ma io lavoro, non avevo bisogno di tutto questo” di Pamela Prati, il giornalista ha risposto “Ma se facevi le inaugurazioni nelle pizzerie!”.