X


Paolo Bonolis a Non è l’Arena: “Carlo Conti è una p*ppa pazzesca”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Non è l'Arena

Paolo Bonolis da Massimo Giletti: “A pescare Carlo Conti è una p*ppa pazzesca!”

Ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, il grande conduttore Paolo Bonolis ha avuto modo di regalare ai telespettatori una delle sue interviste spassose e riflessive dove si è dato ampio spazio al suo libro (Perché parlavo da solo) e a curiosità gustose come quella riferita a Carlo Conti, amico del conduttore nonché compagno di pesca. A tal proposito Massimo Giletti ha voluto sapere chi fosse il più bravo dei due a pescare, e allora Bonolis ha risposto così: “Carlo è una p*ppa pazzesca. Lui poi smadonna mentre pesca. I toscani sanno tutto il calendario a memoria”. Giletti ha scherzato dicendo che non pescano affatto, ma che in realtà prendono i pesci di allevamento vantandosi poi di averli pescati. Bonolis ha risposto con una battuta: “Guarda che non siamo tutti della Juve”.

Non è l’Arena, Giletti racconta un retroscena su Paolo Bonolis e Antonella Clerici

Nel corso dell’intervista a Paolo Bonolis a Non è l’Arena, che chiude prima stasera per dar spazio alla maratona Enrico Mentana, Massimo Giletti ha svelato un retroscena su di lui e Antonella Clerici: “Ero andato a trovare Antonella in albergo e a un certo punto ho sentito un casino al piano di sopra e ho chiesto cosa fosse successo. Antonella mi ha detto di non preoccuparmi visto che era solo Paolo che guardava la partita dell’Inter”. Giletti ha ammesso che credeva fossero rumori di piacere invece, come ha scherzato lo stesso Bonolis, “Non so se quella volta mi era venuta a trovare Sonia oppure lei vestita con la maglia dell’Inter”.

Giletti, Non è l’Arena. Paolo Bonolis scherza: “Siete fottuti se…”

Massimo Giletti ha lanciato la sfida al palleggiatore Antonio Conte e per l’occasione a Non è l’Arena ha chiesto a Paolo Bonolis di fare una serie di palleggi. Dopo averne fatti ben sette con una palla “praticamente a pera” il conduttore di Mediaset ha voluto lanciare una frecciatina a Cairo di La7: “Se questa palla è lo specchio delle finanze di Cairo allora siete fottuti”.