X


Non è l’Arena: Giletti ospita Paolo Bonolis e chiude prima

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto paolo bonolis non è l'arena massimo giletti

Non è l’Arena, domenica su La7: Massimo Giletti ospita Paolo Bonolis

Domenica alle 20:35 andrà in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, il talk show condotto da Massimo Giletti in onda con successo su La7. Quest’ultimo ospiterà uno dei re della televisione, nonché il conduttore più amato di Canale5 che è uscito con la sua autobiografia Perché parlavo da solo. Dopo essere andato a Verissimo da Silvia Toffanin insieme a sua moglie Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis verrà intervistato dunque da Massimo Giletti. I due parleranno di tv, dei progetti del conduttore e naturalmente del libro appena pubblicato in cui Paolo parla della sua vita. Ma Paolo Bonolis e Massimo Giletti, dopo la puntata di Non è l’Arena, si rincontreranno sull’ammiraglia Mediaset e saranno ospiti di Adriano Celentano. Quella di domenica, però, sarà una puntata ‘particolare’ per Non è l’Arena di Massimo Giletti. Il programma infatti verrà modificato per un evento politico e Massimo sarà ‘sfrattato’ nientemeno che da Enrico Mentana. Scopriamo insieme perché…

Massimo Giletti ‘sfrattato’ da Enrico Mentana: Non è l’Arena domenica su La7 chiuderà alle 23

Sarà una puntata insolita per Non è l’Arena, quella che andrà in onda domenica su La7. Il programma infatti inizierà come sempre alle 20:35 ma dovrà chiudere alle 23, quindi molto prima rispetto al solito, per dare la linea alla Maratona Mentana del direttore del TgLa7 Enrico Mentana, che parlerà delle Elezioni Regionali in Umbria e mostrerà le prime proiezioni di voto. All’interno della puntata “ridotta” di Non è l’Arena, come abbiamo detto sopra, ci sarà un’intervista di Massimo Giletti a Paolo Bonolis, che sta pubblicizzando in queste settimane il suo libro-biografia Perché parlavo da solo, e sarà un’occasione per vedere due fuoriclasse come Giletti e Bonolis nello stesso studio. Dopo le rivelazioni di Paolo a Verissimo, cosa dobbiamo aspettarci dunque da questa intervista del re di Mediaset su La7?

Non è l’Arena: Massimo Giletti e Paolo Bonolis insieme domenica su La7 prima di Adriano

Massimo Giletti, dopo aver intervistato Pamela Prati con tanto di interruzione della trasmissione, si prepara a intervistare un fuoriclasse come Paolo Bonolis, che di solito si vede poco in giro in tv. Questa è per lui, infatti, l’occasione per parlare del suo libro Perché parlavo da solo. Massimo Giletti e Paolo Bonolis, però, si ritroveranno durante la prima puntata di Adriano su Canale5 e saranno ospiti di Adriano Celentano per parlare della crisi della televisione e della generalista. Con loro ci sarà anche Maria De Filippi. L’appuntamento è quindi per giovedì 7 novembre su Canale5. Prima però i due ci aspettano domenica alle 20:35 su La7.