X


Paolo Bonolis senza freni: la confessione sulla moglie e su Laurenti

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Interviste
Foto Bonolis Laurenti Ciao Darwin

Paolo Bonolis parla di Luca Laurenti: “La nostra sintonia è…”

Irriverente e “cinico” a Ciao Darwin e Avanti un altro, sottile e riflessivo ne Il senso della vita. Paolo Bonolis è un contenitore di allegria e sentimenti e ha raccontato il suo mondo nel libro “Perchè parlavo da solo”, un’autobiografia con aneddoti sfiziosi e riflessioni profonde. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore di Canale5 si è raccontato a 360 gradi, parlando della moglie, Sonia Bruganelli, e dell’amico e collega Luca Laurenti, due persone con una grande “velocità mentale”.

“Mia moglie è velocissima mentalmente. Persino Laurenti lo è, anche se non si direbbe. La nostra sintonia è fulminea da sempre […] Luca vive in un mondo suo, un mondo a parte”.

Queste le parole di Paolo Bonolis sul noto settimanale, in cui ha svelato che in tv indossa una “maschera” che gli permette però di esprimere tutto il suo lato giocoso.

Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla tv e sulla moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ha ammesso riguardo al suo rapporto con la tv:

“Il presentatore Bonolis che vedete in televisione, quello caciarone, è una maschera. Ma è l’unica che ho e che mi corrisponde […] Se non lavorassi in tv non sarei in grado di esprimere questo lato burlone del mio carattere”.

Oltre al lavoro, Bonolis ha parlato anche della sua vita privata e della moglie, Sonia Bruganelli, con la quale è convolato a nozze nel 2002 e dalla quale ha avuto tre figli: “Ha l’intelligenza, la precisione di un cecchino. Sa dove colpire, prende la mira e preme il grilletto”. Paolo Bonolis ha ammesso di essere una persona romantica e ha sottolineato l’importanza di apprezzare i momenti di soddisfazione della vita.

Paolo Bonolis parla della sua vita privata e ammette: “Non esiste la felicità”

A 58 anni, Paolo Bonolis ha ammesso di aver capito nella vita cosa vuol dire la felicità, sottolineando: “Ho imparato che non esiste la felicità, ma di volta in volta c’è la dose giusta di soddisfazione. bisogna farci caso”. Presto Bonolis tornerà in onda su Canale5, a fine anno infatti partirà Avanti un altro con nuovi protagonisti per un’edizione all’insegna del divertimento.