X


Paolo Bonolis: “Torna Il senso della vita”. E su Ciao Darwin…

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin Paolo Bonolis

Il senso della vita tornerà! Paolo Bonolis: “Sono felice, me lo fanno rifare”

Paolo Bonolis è la cura contro una televisione riempita solo dalle urla degli ospiti e dalla fissazione delle conduttrici di sciorinare dati d’ascolto iperbolici per ringraziare un pubblico assuefatto, senza più stimoli. Se potesse Paolo Bonolis farebbe un programma nuovo al giorno e quando uno dei suoi raggiunge il massimo grado di perfezione possibile ecco che desidererebbe buttarsi in un’altra sfida catodica come un coraggioso avventuriero. C’è un programma in particolare, però, che il pubblico chiede a gran voce: Il senso della vita. Intervistato dal settimanale Nuovo Paolo Bonolis ha confessato:

“Il senso della vita me lo fanno rifare, anche perché mi manca. Ne sono molto felice”

Ciao Darwin, Paolo Bonolis lo difende: “Non è trash!”

Si è in trepidante attesa della nuova edizione di Avanti un altro con Paolo Bonolis e l’insostituibile maestro Luca Laurenti (c’è grande sintonia tra loro) e c’è chi spera di vedere presto il ritorno de Il senso della vita (si farà!). Eppure il sogno è quello di rivedere, magari tra un paio d’anni, la nona edizione di Ciao Darwin che, giunto all’ottava, ha dimostrato ancora una volta di essere il programma più bello della televisione italiana; una grande festa antropologica dove ognuno si riconosce con lo scopo di prendersi goliardicamente in giro. Ci sono ancora critici preistorici che lo considerano trash, purtroppo. “Non penso che Ciao Darwin sia trash” ha commentato Paolo Bonolis, “ma racconta ciò che di trash abbiamo intorno”. Amen.

Paolo Bonolis sulla moglie Sonia Bruganelli: “Mi stupisco ancora dei suoi Ti amo”

Non solo di Tv vive Paolo Bonolis, ovviamente, ma soprattutto degli affetti più cari come i figli e la moglie Sonia Bruganelli. “L’amore è un piccolo miracolo” ha ammesso romanticamente il celebre conduttore, “ancora mi stupisco quando Sonia mi dice ‘Ti amo’. Acquista un significato importante visto che siamo sposati da così tanti anni”.