X


Paolo Fox, oroscopo del 15 ottobre 2019: le previsioni di oggi

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi 27 settembre

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: previsioni zodiacali martedì 15 ottobre

Paolo Fox è tornato protagonista anche oggi a I Fatti Vostri. Dopo aver svelato ieri l’oroscopo settimanale su Rai2, l’astrologo ha proposto le previsioni del giorno oggi, tornando all’assegnazione delle stelle ai dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox ha parlato della sfera professionale e affettiva, suggerendo ai segni zodiacali come agire per sfruttare il favore delle stelle. L’oroscopo del 15 ottobre 2019 di Paolo Fox è stato seguito con attenzione da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, pronti a non credere ma verificare le parole dell’astrologo nella vita quotidiana. Paolo Fox tornerà domani, intorno alle 12.30 su Rai2, per regalare nuove previsioni al pubblico attento di Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a due stelle del 15 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Ariete che sentirà il peso di alcune responsabilità e vivrà qualche contrasto. Due stelle per l’Acquario che avrà la Luna dissonante e avrà qualche problematica da risolvere e vivrà. Il consiglio di Fox è stato di rimandare qualche scelta. Qui è anticipato l’oroscopo di oggi, 15 ottobre, svelato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox, segni a tre stelle del giorno: Toro, Leone e Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi, martedì 15 ottobre, ha assegnato tre stelle al Toro che dovrà risolvere alcune questioni in casa o nella professione. L’astrologo ha sottolineato di fare attenzione alla sfera economica. Tre stelle per il Leone che a novembre potrà recuperare, oggi il segno sarà un po’ affaticato in ambito lavorativo e affettivo. Tre stelle anche per il Capricorno che dovrà fare scelte importanti e potrebbe sentire l’esigenza di fermarsi un po’ per organizzare meglio il futuro.

Paolo Fox, oroscopo 15 ottobre: Gemelli, Cancro, Vergine, Pesci a quattro stelle

Paolo Fox con l’oroscopo di oggi ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che vivranno un martedì sereno. A novembre potrebbe esserci un lieve calo. Quattro stelle anche per il Cancro che brillerà in amore e nel lavoro anche se per raggiungere gli obiettivi bisognerà faticare. Quattro stelle per la Vergine che avrà un buon oroscopo e potrà agire. Quattro stelle per i Pesci che potranno puntare sulle relazioni interpersonali. L’amore sarà favorito.

Oroscopo 15 ottobre, Paolo Fox: a cinque stelle Bilancia, Scorpione e Sagittario

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono proseguite con le cinque stelle della Bilancia che vivrà una situazione di forza. Il lavoro però potrebbe creare ancora qualche tensione. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà molto generoso con gli altri anche se potrebbe esserci qualche contrasto in famiglia. Cinque stelle infine per il Sagittario che sarà favorito in amore e potrebbe ricevere risposte importanti.