X


Paolo Fox, oroscopo di oggi venerdì 4 ottobre: i voti del weekend

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox bianco

Oroscopo di oggi a I Fatti Vostri, 4 ottobre: previsioni Paolo Fox del weekend

A I Fatti Vostri (in versione ridotta) è andato in onda comunque l’oroscopo di Paolo Fox del giorno (4 ottobre) oltre alle previsioni del fine settimana con tanto di voti assegnati a ognuno dei dodici segni zodiacali. Prima di scoprirlo andiamo a vedere con le anticipazioni astrologiche cosa aspettarsi dalla giornata di oggi ad esempio per l’Ariete: dovrà fare lo stretto necessario. E il Cancro? Vivrà un bel weekend dopo giornata non troppo facili. I Pesci vivranno qualcosa di nuovo che li sconvolgerà mentre il Toro potrà parlare di sentimenti.

Paolo Fox, previsioni del fine settimana: l’oroscopo di venerdì 4 ottobre

Qui di seguito l’oroscopo di oggi secondo Paolo Fox e le sue previsioni del weekend (5-6 ottobre) con tanto di voti (le previsioni di oggi sono disponibili ovviamente in pillole). Ariete (4 stelle): arriva qualcosa in più. Dicono sempre ciò che pensano, ma forse lo fanno troppo. Ci vuole più rigore. Recupero nel weekend. Toro (2 stelle): hanno avuto delle conferme. Mese che farà la differenza. Opposizioni planetarie. Metteranno sotto torchio il partner. Mancano alcune conferme. Gemelli (3 stelle): sono in risoluzione. Dal 2 dicembre Giove non più in opposizione. Discorsi spinosi da affrontare. Cancro (4 stelle): bel cielo anche in vista delle prossime settimane. Ottobre ricco di sentimenti. C’è più movimento attorno a loro. Leone (3 stelle): Mercurio e Venere dissonanti. Ripensamenti in amore. Sul lavoro dipendono da ciò che devono fare. Alcuni si metteranno in gioco. Conflitto a livello economico. Vergine (4 stelle): bel cielo, i progetti ci sono. Bell’oroscopo per programmare qualcosa di importante.

Previsioni zodiacali di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno (4 ottobre)

Bilancia (4 stelle): confusione sul lavoro. Weekend interessante. Attenzione agli scontri in famiglia durante domenica. Scorpione (3 stelle): Venere nel segno dall’8 ottobre. Giornate stancanti. Troppe persone che hanno bisogno di loro. Non c’è più agitazione. In recupero sabato e domenica. Sagittario (5 stelle): con queste stelle potranno andare avanti. Venere favorevole a novembre. Possono farsi una bella vacanza. Capricorno (2 stelle): condizione agitata per tutto il weekend. Hanno bisogno di rivedere alcune situazioni professionali. Dall’8 ottobre Venere tornerà favorevole. Sono molto rigorosi. Acquario (5 stelle): giorni in cui è possibile mettere in chiaro tante cose. Piccole tensioni a causa del transito di Saturno. Pesci (2 stelle): è provato, momento non facile. Non avranno molte risposte. Devono avere pazienza. Dall’8 avranno qualcosa in più. Fine settimana nervoso.