X


Paolo Fox, oroscopo settimanale 7-11 ottobre e classifica dei segni

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le stelle dal 7 all’11 ottobre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Anche oggi l’astrologo di Rai2 ha chiuso la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, offrendo consigli e suggerimenti. Paolo Fox ha svelato le previsioni dal 7 all’11 ottobre con la classifica dei segni. L’astrologo ogni lunedì infatti assegna una posizione, da uno a dodici, ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in amore e nel lavoro. Paolo Fox con l’oroscopo settimanale di oggi ha riportato quali saranno i giorni più proficui per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci in cui agire favoriti dalle stelle. Domani Paolo Fox tornerà su Rai2 con l’oroscopo giornaliero segno per segno.

Paolo Fox, l’oroscopo e la classifica dei segni illustrati a I Fatti Vostri

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox a I Fatti Vostri con la classifica dei segni ha posizionato al dodicesimo posto il Toro che a causa di qualche opposizione planetaria sarà un po’ polemico. Il segno potrà accusare qualche piccolo problema fisico e vorrà far chiarezza in amore. I prossimi mesi saranno però buoni in attesa di un 2020 molto positivo. Undicesimo posto per l’Acquario che dopo un’estate pesante sarà ancora un po’ sottotono. Il segno metterà in discussione delle scelte del passato, potrebbe essere stressato e poco tollerante. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione in amore. Decimo posto per il Sagittario che sarà un po’ stanco e polemico con gli altri. Il weekend sarà però ottimo per l’amore. Nono posto per il Capricorno che vivrà una settimana di organizzazione e preparazione in vista di una novità importante. In amore ci sarà un recupero. Ottava posizione per i Pesci che potranno puntare sui sentimenti, tra mercoledì e venerdì il segno potrebbe avere un’intuizione. Settimo posto per il Leone che sarà in competizione questa settimana e questo potrebbe creare stress. Anche in amore ci saranno delle tensioni. Qui è illustrato l’oroscopo del 7 ottobre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 all’11 ottobre 2019 ha assegnato il sesto posto alla Bilancia che dovrà fare attenzione nelle collaborazioni. Quinto posto per i Gemelli che, secondo l’OROSCOPO di Fox, iniziarà la settimana bene e potrà sistemare diverse situazioni burocratiche. Il fine settimana vedrà brillare l’amore. Quarto posto per l’Ariete che dovrà dedicarsi ai sentimenti e al partner soprattutto nel fine settimana. Terzo posto della classifica per la Vergine che potrà puntare sui viaggi e i rapporti interpersonali. Bene anche l’amore. Secondo posto per il Cancro che brillerà nei sentimenti e nel lavoro. Ottobre sarà un mese buono e il segno potrà concludere alcuni affari. Primo posto per lo Scorpione che avrà Venere nel segno e la Luna favorevole da mercoledì. Bene l’amore per il segno che sarà pieno di energie.