X


Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli su Francesca De Andrè: “Evita la verità”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Gossip
foto biagio contro francesca

Biagio D’Anelli a Pomeriggio Cinque lancia una frecciata a Francesca De Andrè

Francesca De Andrè, come tutti sapranno bene, è tornata insieme a Giorgio Tambellini. L’annuncio è stato dato proprio dai diretti interessati nella prima puntata della nuova edizione di Domenica Live. In quella circostanza hanno anche rivelato di voler adire a vie legali contro Biagio D’Anelli, accusandolo di aver fatto circolare un gossip inesistente sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini, mettendo quindi a rischio il loro rapporto. Accuse prontamente spedite al mittente dall’uomo, il quale oggi a Pomeriggio Cinque ha dichiarato di avere le prove di quanto detto. Successivamente ha anche voluto lanciarle una bella frecciata, asserendo: “Lei evita la verità perchè ha occhi solo per Giorgio…” Quest’ultima gli risponderà per le rime? Chissà, intanto oggi Biagio non si è fermato qua, facendo dichiarazioni pesanti contro Giorgio che sicuramente faranno discutere a lungo.

Pomeriggio 5, Giorgio Tambellini attaccato furiosamente da Biagio D’Anelli: lo sfogo

Giorgio Tambellini, domenica scorsa a Live Non è la d’Urso, ha negato di aver tradito Francesca De Andrè, criticando duramente Biagio D’Anelli per aver cercato di distruggere il loro amore con presunti finti scoop. E oggi proprio Biagio D’Anelli, ospite a Pomeriggio Cinque, ha voluto rispondergli per le rime, non andandoci affatto giù leggero:

“Lui è un vigliacco…E per pulirsi la coscienza ha gridato al complotto…E’ un vigliacco a non ammettere il tradimento…Ha la faccia di bronzo…”

Poco dopo l’uomo ha espresso anche parecchie perplessità nei confronti di Francesca De Andrè, raccontando un interessante aneddoto. Di cosa si tratta? In pratica ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che Francesca De Andrè, fino a pochi giorni prima del ritorno di fiamma con Giorgio, pare abbia ricercato di riallacciare i rapporti in ogni modo con Gennaro, il quale ieri ha annunciato di volerla denunciare per diffamazione. Un comportamento che l’uomo ha ritenuto in qualche modo sospetto.

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini non sono fatti per stare insieme? La confessione

Biagio D’Anelli, sul finire di questa sua arringa contro Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè, ha anche voluto gettare ulteriore benzina sul fuoco. Difatti, secondo l’uomo, Francesca e Giorgio non sarebbero fatti per stare insieme, sentenziando: “Lei non può stare con quel ragazzo perchè non le fa bene…” Cosa avrà voluto dire con questa sua affermazione?