X


Pomeriggio 5, Filippo Nardi ha avuto un incidente: “Non posso muovermi”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto filippo nardi incidente

Filippo Nardi ha fatto un incidente: la testimonianza choc a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E sul finire della prima parte del programma Barbara d’Urso si è collegata con la casa di Filippo Nardi per assincerarsi sul suo stato di salute. Cosa gli è successo? L’uomo ieri mattina ha avuto un brutto incidente in motorino a Firenze. Per tale ragione è finito in ospedale. Da Barbara d’Urso si è mostrato da casa sua decisamente sofferente, con fasce alle braccia, alle mani e alla testa. Ovviamente la conduttrice gli ha chiesto cosa abbia riportato nel dettaglio in seguito all’incidente. E l’ex concorrente del GF e dell’Isola ha rivelato:

“Ho perso la mobilità…Sono 10 giorni che devo stare sul divano…Mi sembra di essere un vecchietto…Ho varie contusioni ma niente di rotto…”

Pomeriggio 5: Filippo Nardi spiega a Barbara d’Urso le dinamiche dell’incidente

Filippo Nardi, dopo aver tranquillizzato tutti sul suo stato di salute, asserendo che però non può muoversi per 10 giorni, ha raccontato le dinamiche del brutto incidente che ha avuto ieri mattina su una strada di Firenze. Difatti l’uomo, in collegamento da casa sua con Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato quanto segue:

“Ieri stavo andando a fare delle commissioni in motorino…Per schivare una macchina uscita all’improvviso da dietro un bus ho perso il controllo del ciclomotore…”

Successivamente Filippo Nardi sull’incidente ha anche aggiunto di essere rotolato per diversi metri sull’asfalto, perdendo il fiato e un po’ l’orientamento. A soccorrerlo sono stati due signori che oggi ha voluto ringraziare sentitamente.

Filippo Nardi scherza con Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Smettila!”

Filippo Nardi, nonostante il brutto incidente avuto ieri mattina, non ha perso comunque la voglia di ridere e scherzare. E durante questo collegamento a Pomeriggio 5 ha flirtato scherzosamente un po’ con Barbara d’Urso, la quale ha reagito dicendo: “Smettila di corteggiarmi anche in diretta…Basta!!!” La conduttrice ha poi annunciato che Filippo Nardi sarà presto in studio per una cosa che al momento ha preferito non rivelare per non rovinare la sorpresa al pubblico a casa. Cosa sarà? Potrebbe annunciare il suo approdo a UeD come ha detto scherzosamente di sperare in un’eventualità del genere durante l’intervista al settimanale Vero?