X


Filippo Nardi torna a parlare di Uomini e Donne: “Ci andrei subito”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Filippo Nardi inviato isola dei famosi

Uomini e Donne, Filippo Nardi ripensa al Trono Over: la rivelazione

Filippo Nardi, in queste ultime settimane, ha fatto molto parlare per alcuni gossip circolati on line sul suo conto inerenti a un presunto flirt con Barbara d’Urso. Flirt smentito dai diretti interessati, i quali hanno dichiarato di essere solo amici. L’uomo ha inoltre rivelato di essere single, anche se non ha messo da parte le speranze di trovarsi una compagna. E per tale ragione al settimanale Vero si è autocandidato nuovamente per partecipare al Trono Over di Uomini e Donne:

“Ho fatto tutto in Tv, adesso l’unica cosa rimasta è il Trono Over…Ci andrei subito…”

E non è neppure la prima volta che si propone scherzosamente (?) per diventare cavaliere nel dating. Difatti, subito dopo aver partecipato come naufrago all’Isola, già aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto prendere parte al programma. Maria lo accontenterà prima o poi?

Filippo Nardi su Barbara d’Urso confessa: “Mi sconvolge”

Filippo Nardi non ha certo mai fatto mistero nè di essere un grande amico di Barbara d’Urso nè tantomeno di stimarla come conduttrice e professionista, oltre che come persona. Motivo per cui l’ex inviato dell’Isola dei Famosi, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha dichiarato:

“Ha una testa che mi sconvolge…A volte ho l’impressione che ne esistano due di Barbara perchè è impossibile che riesca a fare tutto quello che fa da sola…”

Parole che sicuramente faranno piacere alla d’Urso, la quale, ieri in un’intervista a TelePiù, ha rivelato che il GF 2020 ci sarà. Tuttavia, in base agli ultimi rumor circolati in rete, pare che il suo reality andrà in onda non più in tarda primavera, ma a Settembre per via dello slittamento del Grande Fratello Vip.

L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi svela un suo desiderio

Il nobile Filippo Nardi ha partecipato all’Isola dei Famosi sia in qualità di concorrente che di quella di inviato per una sola puntata. Difatti l’uomo, nell’ultima edizione, ha poi dovuto cedere il suo posto ad Alvin. Ma L’Isola gli è proprio rimasta nel cuore, tanto da svelare al magazine Vero di essere pronto a fare l’inviato, il concorrente o far parte della produzione. Riuscirà a realizzare questo suo sogno?