X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 2 ottobre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox bianco

Oroscopo Paolo Fox del 2 ottobre 2019: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 2 ottobre 2019. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Marte passa in Bilancia. I bambini che nascono in questa settimana avranno un carattere mite e sereno, saranno portati per lo studio della matematica e, da grandi, avranno un buon fiuto per gli affari. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 2 ottobre: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 2 ottobre. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Sagittario. Bel cielo anche per gli incontri. Novembre e dicembre saranno due bei mesi. Ha voglia di libertà. Cinque stelle per il Capricorno. Deve ricostruire la sua identità. Ha un grande progetto da portare a termine.

Previsioni di oggi 2 ottobre di Paolo Fox: quattro stelle per Gemelli, Cancro, Leone e Pesci

Le previsioni zodicali di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli, dal 2 dicembre Giove non sarà più in opposizione. Bene i sentimenti. Quattro stelle per il Cancro, ha un gran senso dell’umorismo. A volte è un pò inquieto. Quattro stelle per il Leone, cielo importante. Recupero in vista, può farsi valere. Quattro stelle per i Pesci. Grandi emozioni. Venere inizia un bel transito. Nuovi progetti.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: tre stelle per Ariete, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di oggi 2 ottobre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle all’Ariete. Stelle interessanti a metà novembre. Ottobre sarà un mese di ripensamenti. Giove protegge. Momento particolare per l’amore. Tre stelle per la Vergine. Saturno in buon aspetto. Il 2020 può essere un anno di crescita. E’ un segno creativo. Deve fare delle scelte. Tre stelle per la Bilancia, spesso sogna ad occhi aperti ma tende a drammatizzare gli eventi. E’ un anno un pò faticoso. E’ un segno molto amato. Tre stelle per lo Scorpione, Luna opposta. Deve chiarire qualche situazione. Ottobre sarà un bel mese. Si sta calmando.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 2 ottobre: due stelle per Toro e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro, è un pò affaticato. Ripensamenti sui rapporti con gli altri. Il 2020 sarà un anno importante. E’ un segno molto diretto, dice sempre quello che pensa. Due stelle per l’Acquario, Luna dissonante. Qualche lieve fastidio fisico. Oggi e domani giornate sottotono. Ha voglia di rimettersi in gioco. Non deve fare passi azzardati.