X


Riccardo Guarnieri e Ida felici sui social: la reazione di Sperti

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto ida e riccardo innamorati nuovamente

Uomini e Donne Over, Gianni Sperti celebra l’amore di Ida e Riccardo: il post

E’ ufficiale: Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati insieme, tanto che ormai non si nascondono nemmeno più su instagram. Difatti proprio poco fa la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale del social un selfie insieme al cavaliere tarantino. Selfie in cui si sono mostrati belli sorridenti e innamorati. Ovviamente i tanti fan della coppia nata tra le quattro mura di UeD si sono precipitati a fare loro le più sincere congratulazioni, nella speranza che questa volta la loro unione sia per sempre. E tra i tanti commenti è arrivato anche quello dell’opinionista Gianni Sperti, il quale, inutile negarlo, non ha mai visto di buon occhio Riccardo Guarnieri. Tuttavia adesso pare invece essere felice per la coppietta visto che ha dato praticamente la sua benedizione postando sotto questo selfie un commento di soli cuoricini.

Ida Platano dopo il ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri: “Decidiamo il finale”

Ida Platano, nella didascalia della foto che ha pubblicato su instagram insieme al suo fidanzato Riccardo Guarnieri, ha anche colto la palla al balzo per fare una dichiarazione netta e sincera. Cosa ha detto? La popolare dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non si è certo nascosta dietro ad un dito, dando una sua chiara chiave di lettura sul suo ricongiungimento con Riccardo di Uomini e Donne Over:

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale…”

Insomma queste parole non hanno lasciato alcun dubbio: Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno deciso di gettarsi alle spalle tutte le loro divergenze, dandosi una seconda possibilità perchè consci del fatto di amarsi davvero tanto.

Riccardo Guarnieri ha raggiunto Ida Platano in serata? La foto sorprende

Poco fa Riccardo Guarnieri ha pubblicato sul suo profilo personale instagram una foto di un piattino con su un babà attorniato da tanti cuoricini fatti con il caramello. E il cavaliere in questa immagine ha taggato Ida Platano e una trattoria di Brescia. Questi tag hanno ovviamente fatto venire il sospetto ai tanti supporter che Riccardo possa aver raggiunto in serata la sua fidanzata nella città lombarda per passare questi giorni insieme. Sarà vero? Chissà, intanto pare certo che le paure di Ida su un loro ritorno di fiamma siano ormai alle spalle.