X


Trono Over, Ida su Riccardo Guarnieri: “Ho paura di soffrire”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto iuda torna con riccardo

Ida Platano teme di soffrire ancora insieme a Riccardo Guarnieri: la confessione a Uomini e Donne Over

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i quali hanno annunciato di essere tornati ufficialmente insieme. La prima ad entrare oggi in studio è stata la dama di UeD, che non ha nascosto di nutrire ancora qualche paura nell’aver riallacciato i rapporti con Riccardo: “La paura di soffrire c’è sempre anche perché siamo due testoni…” Ma la donna ha anche aggiunto di non poter far finta di nulla sui sentimenti che prova per quest’ultimo: “Non è vero che il sentimento dentro di me si è offuscato…” A quel punto Maria De Filippi ha fatto entrare in studio anche Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne Over, Ida Platano svela: “Io e Riccardo non ci siamo baciati con passione”

Maria De Filippi ha poi fatto presente a Riccardo Guarnieri e Ida Platano di essere venuta a conoscenza che in questi giorni hanno passato del tempo insieme in quel di Roma. E a quel punto ha preso la parola ancora la dama di Uomini e Donne Over, asserendo senza indugio alcuno:

“Ci siamo chiariti, e ci siamo anche baciati…Un bacio che però non posso considerare passionale…Io gli ho detto quello che è successo a me e lui mi ha detto che non l’ho mai elogiato e questo mi fa male perché mi fa sentire sempre sbagliata…”

Insomma Riccardo e Ida hanno avuto modo di chiarire una volta per tutte la situazione. La coppietta ha anche confessato di aver passato una notte insieme. Una notte però assolutamente non di fuoco visto che lui pare si sia addormentato. E di questo oggi Ida Platano, tra una battuta e l’altra, se ne è un po’ lamentata.

Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne: “Sono contento”

Il cavaliere Riccardo Guarnieri, dal canto suo, è sembrato essere decisamente sereno e tranquillo oggi a Uomini e Donne. E tutto ciò l’ha notato anche Maria De Filippi, che non ha nascosto il fatto di essere comunque felice per lui. A quel punto Riccardo del Trono Over ha preso la parola per dichiarare: “C’è ancora da superare qualcosina tra noi, ma al momento posso dire di essere contento…” Insomma, volente o nolente, pare che tra i due sia sbocciato nuovamente l’amore. Questa volta durerà?