X


Riccardo Guarnieri snobbato da Veronica Ursida a Uomini e Donne?

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Veronica Ursida UeD

Uomini e Donne, Trono Over: Veronica fa una confessione su Riccardo Guarnieri

Veronica Ursida è entrata nel Trono Over di Uomini e Donne come uno tsunami. Bellissima ed elegante, la wedding planner in poche puntate è riuscita a incantare diversi cavalieri del parterre, ottenendo numeri e richieste di appuntamento. La bionda protagonista di Uomini e Donne ha fatto però una confessione inaspettata su Riccardo Guarnieri con il quale in queste settimane si è sentita telefonicamente. Su Uomini e Donne Magazine ha ammesso:

“Riccardo non mi trasmette nulla, per questo non l’ho cercato e sono stata evasiva con lui”.

In puntata la dama ha sottolineato di rivedere nella storia tra Riccardo e Ida la sua ultima relazione, anche l’ex compagno infatti, dopo due anni di relazione, avrebbe iniziato a farle mancare le attenzioni che lei si aspettava. Veronica del Trono Over ha ammesso che l’ex non ha preso bene la sua decisione di partecipare a Uomini e Donne e ha tentato in tutti i modi di riconquistarla.

Anticipazioni Uomini e Donne, Veronica Ursida confessa: “Volevo scappare”

L’esordio a Uomini e Donne per Veronica Ursida è stato all’insegna dei colpi di scena. Prima che la dama si presentasse, Maria De Filippi ha svelato che per lei era arrivato un mazzo di rose dall’ex compagno. La dama ha svelato sul settimanale del programma:

“Sarei sprofondata, scappata, avrei voluto andare in un posto isolato lontano da tutti”.

La protagonista di Uomini e Donne ha ammesso che l’ex non le dava le giuste attenzioni quando stavano insieme. Insomma, un ritorno di fiamma con il compagno sembra al momento impossibile. Veronica Ursida si è detta sicura della sua partecipazione al Trono Over e in questa settimana è uscita con Armando Incarnato, sul quale ha svelato:

“Lui è simpatico, è stato per tutto il tempo carino e gentile, ma da qui a dire che mi possa interessare sul serio ce ne passa”.

Veronica Ursida di Uomini e Donne: cosa cerca nel Trono Over

Veronica Ursida ha ammesso di avere un animo romantico e di essere all’antica. Dal Trono Over di Uomini e Donne la dama si aspetta di trovare l’amore, sicura che la trasmissione di Maria De Filippi permetta di conoscere meglio una persona rispetto alla vita lontano dalle telecamere:

“In questo contesto si va un po’ oltre le prime discussioni, si ha un approccio differente con l’altra persona”.

Intanto il Trono Over continua ad essere teatro di liti e discussioni, di recente infatti Sossio Aruta si è scontrato con Er Faina.