X


Sossio Aruta di Uomini e Donne: perché ha litigato con Er Faina

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta uomini e donne

Uomini e Donne, Sossio Aruta senza freni: “Mi sono vendicato di Er Faina”

Sossio Aruta è stato recentemente intervistato da Superguida Tv e, tra una confessione e l’altra, ha rivelato il motivo per cui lui ed Er Faina hanno litigato dopo la partecipazione di quest’ultimo a Temptation Island Vip. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha dimenticato le numerose critiche mosse da Er Faina lo scorso anno, quando ha preso lui parte all’isola delle tentazioni. Secondo Damiano, il calciatore non era sufficientemente famoso per prendere parte all’edizione Vip del programma.

Ora ha partecipato lui al reality e mi sono chiesto: se io non ero nessuno, lui invece chi è? Tra l’altro, ha sempre criticato il programma. Se pensi sia finto perché partecipi? Mi sono sfogato e mi sono vendicato di un cogl***e

ha dichiarato Sossio Aruta di Uomini e Donne, rivelando i motivi che l’hanno spinto ad attaccare l’influencer.

Damiano Er Faina, Sossio Aruta replica: “Non sono stato recepito”

Damiano Er Faina, secondo l’ex cavaliere di Uomini e Donne, sarebbe colpevole anche di non aver recepito la situazione in cui Sossio Aruta si trovava durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip.

Non ha bocciato soltanto la scelta degli autori di farmi partecipare, ma ha anche criticato il mio atteggiamento durante quell’esperienza. Anche se di questo non mi interessa più di tanto, evidentemente non è stato recepito che io mi sentivo single nel villaggio e non fidanzato

ha replicato Sossio Aruta su Damiano Er Faina. Di certo non è un mistero che i due siano ai ferri corti, ma non solo. L’influencer non ha riscosso successo nemmeno negli studi di Uomini e Donne. Tant’è che nella puntata andata in oggi, il pubblico da casa ha assistito a una pesante lite con Tina Cipollari.

Sossio Aruta dopo Uomini e Donne sogna il GF Vip e L’Isola dei Famosi

Sossio Aruta, scontri con Damiano Er Faina a parte, ha rivelato anche a quali programmi tv gli piacerebbe prendere parte dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Il calciatore sogna un’eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, in quanto adora pescare e mettersi alla prova, ma non esclude nemmeno di voler entrare nella casa più spiata d’Italia con il Grande Fratello Vip. Alessia Marcuzzi e Signorini accoglieranno l’appello di Sossio Aruta?