X


Rosanna Lambertucci, il suo dramma a Storie Italiane: “Morì appena nata”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto rosanna lambertucci storie italiane

Storie Italiane: Rosanna Lambertucci torna a parlare del suo grande dolore

Sul finire della puntata odierna di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha intervistato Rosanna Lambertucci, la quale è tornata a parlare del suo più grande dolore: la morte di sua figlia Elisa. A tal proposito la donna ha dichiarato che la bambina è venuta a mancare due giorni dopo averla messa al Mondo. Un dolore che l’ha segnata per sempre anche se l’arrivo poi della sua unica figlia Angelica l’ha aiutata a farle tornare il sorriso: “L’arrivo di Angelica ha cancellato l’angoscia di questi ricordi…” Successivamente Rosanna Lambertucci a Storie Italiane ha anche rivelato che dopo questa sua rivelazione a Verissimo è stata inondata di email di persone che le hanno chiesto come sia riuscita a superare questo lutto. La donna, con naturalezza, ha confessato: “La gravidanza è stata una cosa naturale, e la natura ha voluto così…”

Rosanna Lambertucci ospite a Storie Italiane: “Ho problemi come tutti”

Rosanna Lambertucci, dopo aver parlato molto brevemente del suo grande dolore causato dalla morte prematura di sua figlia Elisa, ha anche voluto fare una sua riflessione. Difatti la donna si è un po’ stupita dal fatto di aver capito che magari a casa pensino che le persone del mondo dello spettacolo non abbiano, o non abbiano mai avuto, problemi di questo tipo. Motivo per cui Rosanna Lambertucci a Storie Italiane di Eleonora Daniele, con estrema schiettezza, ha tenuto quindi a precisare quanto segue: “Abbiamo gli stessi problemi di un intero esercito di donne…”

Storie Italiane di Eleonora Daniele: Rosanna Lambertucci parla della sua nipotina

La popolare conduttrice Rosanna Lambertucci a Storie Italiane non ha parlato solo del suo grande dramma, ma anche di cose belle, come l’arrivo nella sua vita della nipotina. E sul rapporto con quest’ultima, Rosanna Lambertucci ha confidato a Eleonora Daniele: “Sono una nonna che le mette lo smalto e la trucco…Non sono una nonna classica…” A quel punto la conduttrice di Storie Italiane ha preso la palla al balzo per fare gli auguri a tutti i nonni visto che oggi cade la loro festa.