X


Sanremo 2020 Amadeus: i cantanti e la clamorosa decisione della Rai

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Festival di Sanremo
foto ascolti ora o mai più amadeus

Festival di Sanremo 2020 di Amadeus: spuntano i nomi dei primi cantanti Big in gara all’Ariston

E’ il sempre informato TvBlog a riprendere la notizia pubblicata dal settimanale Chi, ossia l’indiscrezione relativa ai nomi dei primi possibili cantanti in gara nella categoria Big al 70° Festival della canzone italiana, condotto da Amadeus. Sarebbero Bianca Atzei, Silvia Mezzanotte in coppia con Dionne Warwick, Elodie, Annalisa e Chiara Galiazzo le prime artiste in pole per partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Solo nomi di donne, dunque, per il momento, ovviamente non ancora ufficiali. E sempre secondo Blogo, ci sarebbe un’altra novità riguardante Sanremo 2020, relativa a diverse trasmissioni del daytime di Rai1 che, nella settimana da lunedì 3 a domenica 9 febbraio, pare si sposteranno proprio nella città ligure per seguire da vicino la kermesse. A differenza del passato, però, le trasmissioni che lasceranno gli studi romani per la settimana festivaliera stavolta sarebbero di più.

Anticipazioni Sanremo 2020 con Amadeus: i programmi di Rai1 in onda dalla città dei fiori

Oltre al tradizionale appuntamento con Domenica In, che all’indomani della finale del Festival di Sanremo andrà in onda dal Teatro Ariston, e La vita in diretta, trasmessa da uno studio sanremese per tutta la settimana della kermesse, secondo il sito succitato per il prossimo Festival della canzone italiana a spostarsi in riviera potrebbero essere anche Unomattina e Storie Italiane (da lunedì a venerdì) e Unomattina in Famiglia nel weekend, oltre a Italia Si, che già lo scorso anno è stato trasmesso dal Teatro del Casinò il sabato della finalissima del festival.
Intanto ieri Amadeus ha rotto il silenzio sui Big, svelando che sarà solo lui a sceglierli, mentre Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di un noto settimanale ha affermato che, secondo tanti, il conduttore potrebbe avere difficoltà sul palco dell’Ariston.

Amadeus, Sanremo 2020: il Dopofestival cambia nome e diventa L’altro festival?

Infine, sempre il blog menzionato sopra parla dell’ipotesi del cambio di nome allo storico Dopofestival, che dal 2020 potrebbe diventare L’altro festival e andare in onda non più su Rai1, bensì sul sito internet Raiplay, con la conduzione di Fiorello o Alessandro Cattelan.