X


Sanremo 2020: Fiorello ci sarà e fa una richiesta ad Amadeus

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Fiorello Rosario

Fiorello ospite al Festival di Sanremo di Amadeus? “Ci sarò sicuramente”

Lunedì 4 Novembre andrà in onda su Rai Uno la nuova trasmissione di Fiorello, Viva RaiPlay. Il programma andrà in onda in versione ridotta su Rai Uno fino a Venerdì 8 Novembre alle 20.30 (ogni puntata di 50 minuti andrà in onda solo su RaiPlay). Dopodiché continuerà esclusivamente sul servizio on demand della Rai. E proprio poco fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della trasmissione. Anche in questa occasione Fiorello è stato un vero e proprio mattatore, non risparmiando battute sul Governo, sulle ultime elezioni regionali e sulla direttrice di Rai1 Teresa De Santis. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto è stato anche trattato l’argomento inerente a Sanremo 2020: ci sarà o no sul Palco del Teatro Ariston almeno come ospite? A quanto pare si visto che lo showman ha dichiarato senza indugio alcuno: “Che io vada a Sanremo è sicuro, ce lo siamo promessi moltissimi anni fa a Milano…” E ogni promessa, come si suol dire, è debito.

Sanremo 2020, Fiorello ad Amadeus: “Lasciami tranquillo”

Fiorello, durante la conferenza stampa di presentazione del programma Viva RaiPlay, dopo aver confermato che ci sarà al Festival di Sanremo 2020, ha anche rivelato di aver fatto una richiesta ad Amadeus:

“Ho detto ad Amadeus ‘lasciami tranquillo fino al 20 dicembre e poi ragioniamo su quello che possiamo fare’…”

Insomma Fiorello, almeno fino al 20 Dicembre, sembra non abbia la minima intenzione di pensare al Sanremo di Amadeus, facendoglielo ben presente anche privatamente. Tuttavia ha comunque voluto dare una piccola anticipazione su uno dei sicuri ospiti della kermesse: “A Sanremo ci sarà molto probabilmente anche Jovanotti…” Insomma sembra davvero che il Festival targato Amadeus, che sarà ospite della prima puntata di Viva RaiPlay, abbia tante chance di bissare il successo delle edizioni di Carlo Conti e di Claudio Baglioni.

Fiorello sul DopoFestival: “Ho lanciato io l’idea di trasmetterlo su RaiPlay”

Fiorello, sul finire della conferenza stampa, ha anche parlato del DopoFestival, rivendicando di essere stato il primo a lanciare l’idea di mandarlo in onda in esclusiva su RaiPlay: “Il DopoFestival solo su RaiPlay è una buona idea che ho lanciato io stesso…” E a proposito del DopoFestival 2020, sono già circolati diversi rumor sulla conduzione: pare che in lizza ci siano De Martino e la Carlucci. Chi la spunterà tra loro?