X


Sanremo 2020: Stefano De Martino e Milly Carlucci al DopoFestival?

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Festival di Sanremo
foto de martino milly carlucci dopofestival

Stefano De Martino e Elisabetta Gregoraci approdano a Sanremo alla conduzione del DopoFestival?

Nonostante la partenza del Festival di Sanremo di Amadeus sia ancora abbastanza lontana, i rumor continuano a circolare incessantemente un po’ su tutto: da chi verrà affiancato il conduttore a quali cantanti saranno in gara, ma non solo. Difatti si fa un gran parlare anche di chi condurrà la nuova edizione del DopoFestival, che dovrebbe essere trasmessa live su RaiPlay. E proprio a tal proposito il settimanale Spy ha lanciato un’incredibile indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo il noto magazine di gossip edito da Mondadori pare che alla guida di questo programma potrebbero esserci nientepopodimeno che Stefano De Martino e Elisabetta Gregoraci. Difatti i due, dopo l’ottima performance a Made in Sud, pare abbiano convinto i dirigenti Rai ad affidare loro la trasmissione festivaliera. Una news questa che ovviamente ha acceso immediatamente gli animi in rete, e non solo. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Sanremo 2020, DopoFestival: Milly Carlucci in lizza per la conduzione? Il rumor

Pare che in lizza per condurre il DopoFestival non ci siano solo Stefano De Martino e Elisabetta Gregoraci. Difatti, in base alle fonti interpellate dal settimanale Vero, sembra che anche Milly Carlucci possa essere in lizza per condurre il programma, che pare dovrebbe chiamarsi l’AltroFestival, in onda, come detto pocanzi, su RaiPlay. C’è anche da dire che nei prossimi mesi Milly Carlucci sarà decisamente impegnata tra il nuovo programma Il cantante mascherato e la nuovissima edizione di Ballando con le stelle. Inoltre nei prossimi giorni inizierà anche Ballando on the road alla ricerca dei ballerini italiani più talentuosi. In queste prime tappe ci sarebbe dovuta essere anche Carolyn Smith, ma al momento è convalescente dopo essersi operata nuovamente per il tumore. Insomma nonostante tutti questi impegni la Carlucci potrebbe trovare il tempo anche di condurre il DopoFestival 2020?

Belen Rodriguez non è più in lizza per la conduzione del DopoFestival 2020?

Mesi fa è circolato un insistente rumor per cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero stati in pole position per condurre la prossima edizione del DopoFestival. Tuttavia, in base alle ultime voci di corridoio, il suo nome pare essere stato definitivamente accantonato: in lizza, secondo i rumor di Spy e Vero, dovrebbero esserci De Martino, la Gregoraci e la Carlucci. Perchè le quotazioni di Belen Rodriguez, nonostante il grandissimo successo ottenuto a Tu si que vales, saranno così precipitate? Oppure potrebbe essere stata lei a sfilarsi dal progetto?