X


Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci: “Carolyn Smith operata”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 3 maggio

Carolyn Smith operata di nuovo per il tumore, Milly Carlucci: “E’ convalescente, ma farà Ballando on the road”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito oggi Milly Carlucci, attualmente alle prese con la preparazione di Ballando on the road, il tour che precederà Ballando con le stelle 15, in onda nel 2020. E nell’intervista in questione, per rispondere alla domanda del giornalista che le ha chiesto come sta Carolyn Smith, operata per il tumore, un’altra volta, qualche tempo fa, ha dichiarato:

E’ convalescente, ma fa sempre parte della nostra carovana: Ballando non può fare a meni di lei! Carolyn è così: non la ferma nessuno neanche con le cannonate!

Su Ballando con le stelle 2020, in particolare su Stefano Oradei e Veera Kinnunen, che lavoreranno ancora insieme nonostante la separazione, ha affermato invece: “Il rispetto reciproco tra loro ha prevalso su tutto. Ne sono felice, sono due professionisti e li stimo tantissimo”.

Milly Carlucci sulla prossima edizione di Ballando con le stelle: “Forse ci sarà un nuovo progetto”

Sui ballerini che nelle prossime settimane verranno selezionati con il tour di Ballando on the road, Milly Carlucci (che nei giorni scorsi ha ricevuto un appello da un aspirante concorrente di Ballando con le stelle 2020, il quale si è detto arrabbiato con lei) ha svelato che si esibiranno nel mese di aprile in alcuni programmi pomeridiani di Rai1, aggiungendo inoltre:

A ciò si potrebbe aggiungere un interessante progetto su RaiPlay, per far conoscere a più persone possibili il meraviglioso “popolo del ballo”.

Ballando con le stelle 15, Milly Carlucci pronta per Il cantante mascherato: “Non mi fermo mai!”

Infine, sul suo nuovo programma di prima serata, dal titolo Il cantante mascherato, che andrà in onda su Rai1 nei primi mesi del prossimo anno, ben prima di Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci nell’intervista ha dichiarato:

Non mi fermo proprio mai, vivo con la valigia in mano!