X


Serena Enardu, Pago lascia il falò da solo. Parla Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu piange

Temptation Island Vip: Pago abbandona il falò di confronto con Serena Enardu

Serena Enardu e il suo compagno hanno lasciato Temptation Island Vip da soli. La loro coppia non ha resistito all’isola delle tentazioni, tant’è che la fidanzata non ha avuto manco il coraggio di rispondere alla domanda di Alessia Marcuzzi, che ha chiesto lei se è ancora innamorata di Pago oppure no. Il cantante, stufo dei continui silenzi dell’influencer, ha scelto di abbandonare il falò, lasciando da solo il programma convinto che la sua compagna non lo ami più. Un finale, forse, fin troppo prevedibile, che purtroppo è diventato realtà: Serena Enardu e Pago si sono lasciati a Temptation Island Vip, terminando una relazione durata quasi sette anni.

Alessia Marcuzzi consola Serena Enardu a Temptation Island Vip: “Io ti capisco”

Alessia Marcuzzi, dopo che il cantante Pago ha abbandonato il falò, è corsa da Serena Enardu stringendola in un tenero abbraccio. La conduttrice di TEMPTATION ISLAND VIP ha consolato l’influencer, affermando che lei comprende esattamente la confusione che sta provando in questo momento e la rispetta. Purtroppo non è sempre facile, secondo Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip, lasciar andare via qualcuno che ci ama profondamente. Serena Enardu è profondamente legata a Pago, ma purtroppo ciò che la lega a lui è affetto e non amore.

Pago: perché Serena Enardu l’ha lasciato a Temptation Island Vip

Pago ha abbandonato il falò di Temptation Island Vip perché Serena Enardu non lo ama più. L’influencer ha affermato di non provare un amore incondizionato come il suo compagno prova per lei. Sa bene che lei potrà fare qualsiasi cosa, ma lui sarà sempre lì ad aspettarla. Nel corso di questi anni ha provato, sperato, a far nascere in lei un sentimento del genere per Pago ma purtroppo non ci è mai riuscita.