X


Silvia Toffanin colpita dal dramma di Marco Maddaloni: “Non lo sapevo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Verissimo
foto maddaloni romina dramma verissimo

Verissimo, Marco Maddaloni e Romina raccontano il loro dramma: la reazione della Toffanin

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio dalla Toffanin, tra i quali Marco Maddaloni e Romina. Questi ultimi sono andati in studio per parlare del loro matrimonio. Durante il racconto però lo sportivo ha raccontato un dramma vissuto in passato che ha colpito molto Silvia Toffanin:

“Era troppo presto diventare genitori…Non andò a buon fine e abbiamo sofferto tanto quel momento…”

In pratica Romina, prima di dare alla luce i loro due bambini, ha avuto un’altra gravidanza. Una gravidanza capitata per caso proprio all’inizio della loro frequentazione. Purtroppo però è successo quello che nessun genitore vorrebbe mai vivere: un aborto spontaneo. Una confessione che ha lasciato di stucco la conduttrice, che ha esclamato: “Non lo sapevo…Sono rimasta un po’ così…”

Silvia Toffanin intervista a Verissimo Romina Maddaloni: ecco come ha superato l’aborto

Silvia Toffanin a Verissimo, subito dopo aver ascoltato attentamente le parole di Marco Maddaloni, ha immediatamente chiesto alla moglie Romina Maddaloni se sia poi riuscita a superare un dolore così grande. E la donna, con le lacrime agli occhi, ha così risposto alla conduttrice di Verissimo:

“C’è voluto un po’ di tempo, e infatti io non sono mamma di 2, ma di 3…Lui è un angelo che è sempre con me…”

Successivamente è intervenuto Marco Maddaloni per rivelare alla conduttrice che hanno fatto questa dolorosa confessione oggi pere la prima volta, aggiungendo che non hanno mai raccontato nulla neppure ai genitori. Insomma la Toffanin, dopo essere stata sorpresa dall’annuncio della modella Bar Refaeli inerente al fatto di aspettare il suo terzo figlio, ecco arrivare quest’altra clamorosa confessione che l’ha lasciata senza parole.

Marco Maddaloni a Verissimo svela: “Quando Romina aspettava Giselle…”

Marco Maddaloni, subito dopo questa confessione, ha anche raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin un altro episodio che li ha fatti molto spaventare:

“Lei aspettava Giselle, forse era il quinto, sesto mese di gravidanza…L’ho ritrovata a casa svenuta e con delle perdite…Ho avuto grande paura…L’ho portata subito in ospedale…Grazie al cielo poi è andato tutto per il meglio…”

Insomma Marco Maddaloni e Romina a Verissimo hanno dichiarato di non avere avuto una vita facile. Una vita costellata anche da drammi come l’aborto spontaneo avuto all’inizio della loro relazione.