X


Storie Italiane, Angelina Jolie fa un appello alle donne: “Fate squadra!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Programmi Tv
foto Angelina Jolie a Storie Italiane

Angelina Jolie contro la violenza sulle donne. L’appello a Storie Italiane: “Parlate, fate squadra”

Ha scelto i microfoni di Storie Italiane, il seguitissimo programma del mattino di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, per lanciare un messaggio a tutte le donne vittime di violenza Angelina Jolie. Raggiunta dall’inviato Valerio Scarponi, l’attrice americana ha detto la sua su questo tema molto delicato, invitando le donne a parlare e a coalizzarsi per difendersi dalla violenza.

Ci sono donne in tutto il mondo che hanno difficoltà. Al di là di ciò che viene portato alla luce, spesso ci sono problemi all’interno delle case e le donne fanno fatica a parlarne…

ha dichiarato, continuando subito dopo: “Eppure loro sanno chi sono e sanno che stanno soffrendo”.

Eleonora Daniele dà voce ad Angelina Jolie a Storie Italiane: “Le donne che soffrono vanno aiutate”

Continuando le dichiarazioni rilasciate all’inviato di Storie Italiane, Angelina Jolie ha poi affermato:

Le donne che sono vittime di violenza e che soffrono vanno aiutate. Bisogna creare una comunità per dar loro forza e non farle sentire mai sole. Solo così potranno essere in grado di comprendere e fare squadra.

“Parlate sempre tra voi e fate squadra!” ha poi aggiunto, rivolgendosi direttamente alle donne in ascolto.

Storie Italiane, Angelina Jolie ai microfoni di Eleonora Daniele: “I miei figli sono severi con me”

Infine, sempre durante la breve intervista registrata ieri sera dall’inviato di Eleonora Daniele, Valerio Scarponi, che l’ha raggiunta durante un evento, Angelina Jolie ai microfoni di Storie Italiane ha parlato del suo rapporto con i figli, ammettendo: “Hanno visto il mio nuovo film e gli è piaciuto! Di solito sono severi con me”.
L’intervista di Angelina Jolie a Storie Italiane è stata mandata in onda durante l’ospitata di Maria Teresa Ruta che, intervenuta con la figlia Guenda Goria, non è riuscita a trattenere le lacrime confessando di sentirsi un po’ dimenticata dalla televisione oggi.