X


Storie Italiane, Eleonora Daniele colpita da Maddaloni: “Era difficile”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Programmi Tv
foto maddaloni storie italiane eleonora daniele

Eleonora Daniele ospita Marco Maddaloni a Storie Italiane: “Con Romina all’inizio era difficile…”

La conduttrice Eleonora Daniele, nella seconda parte di Storie Italiane, ha intervistato lo sportivo Marco Maddaloni. Quest’ultimo, ovviamente, ha raccontato del suo recente matrimonio con Romina. Un amore iniziato non proprio nella maniera più semprlice. Il motivo? E’ stato lui stesso a confidarlo a Eleonora Daniele a Storie Italiane:

“Era difficile all’inizio perchè facevo 42 km ogni volta per andarla a prendere a Scampia…Io stavo a Castel Volturno…Al tempo pesava questa situazione sia per il tempo, ma anche da un punto di vista economico…”

In effetti fare 84 km andata e ritorno quotidianamente non deve essere stata proprio una passeggiata di salute per il judoka. Tuttavia, per amore, l’ha fatto. E visto come sono andate poi le cose tra loro pare proprio abbia fatto la scelta più giusta.

Marco Maddaloni a Storie Italiane da Eleonora Daniele: la sorpresa della moglie

Durante l’intervista Eleonora Daniele ha chiesto a Marco Maddaloni di guardare il video wall di Storie Italiane perchè qualcuno ha voluto fargli una sorpresa: sua moglie Romina. Difatti quest’ultima ha voluto mandargli un video per ringraziarlo per tutto ciò che ha sempre fatto per lei e per i loro due figli, cogliendo l’occasione per confessargli ancora una volta: “Ti amo!” Successivamente la donna ha anche voluto fargli una battuta che l’ha un po’ spiazzato: “Voglio un’altra proposta di matrimonio…” A quel punto l’ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele ha fatto un sorriso a mezza bocca, asserendo che al momento è felice così.

Eleonora Daniele a Storie Italiane confessa a Marco Maddaloni: “So che…”

Sul finire dell’intervista Eleonora Daniele ha fatto una piccola rivelazione a Marco Maddaloni oggi ospite a Storie Italiane: “So che hai dedicato le tue medaglie ai tuoi figli…” E lui non ha potuto far altro che confermare, aggiungendo che il piccolo ha già iniziato ad allenarsi in palestra per diventare un piccolo karateka come il padre. Insomma Marco Maddaloni, dopo la confessione drammatica fatta a Verissimo dalla Toffanin, è tornato oggi in Tv da Eleonora Daniele per parlare nuovamente della sua famiglia, facendo capire a tutti quanto amore genuino ci sia tra loro.