X


Storie Italiane, Ivana Spagna fa una gaffe: Eleonora Daniele interviene

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Musica
foto Ivana Spagna 30 ottobre

Eleonora Daniele ospita Ivana Spagna a Storie Italiane, che commette una piccola gaffe

Ha rilasciato una breve intervista nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 30 ottobre 2019, Ivana Spagna. Ospitata da Eleonora Daniele, la cantante ha parlato, tra le altre cose, dell’uscita di un suo nuovo brano, contenuto nel suo ultimo disco (“1954”), che si intitola “Nessuno è come te”. E proprio spostandosi al centro dello studio di Storie Italiane per cantare tale brano, Ivana Spagna ha commesso una piccola gaffe… dimenticando il microfono sulla poltrona! Dopo qualche secondo di silenzio e la base che non partiva, Eleonora Daniele le ha fatto notare la dimenticanza, della quale Ivana stessa, però, si era appena accorta. Dunque, tornata di corsa alla poltrona, l’artista ha recuperato il microfono e fatto ascoltare al pubblico “Nessuno è come te”. “Ho intitolato l’album 1954 perchè è l’anno in cui sono nata […] ‘Nessuno è come te’ parla di un amore finito” ha poi spiegato.

Storie Italiane, Ivana Spagna svela ad Eleonora Daniele: “Ho chiuso una storia per la mia età”

Parlando della sua nuova canzone, Ivana Spagna a Storie Italiane ha spiegato alla padrona di casa Eleonora Daniele, come accennato sopra, che il testo è nato da una storia vera, da lei realmente vissuta.

Ho chiuso una storia d’amore con un uomo di diciotto anni più giovane di me perchè alla mia età bisogna ragionare […] io ho 64 anni, non posso dare dei figli ad un uomo che dice spesso di volersi costruire una famiglia…

“E’ stata una storia breve ma intensa e molto bella. E’ durata qualche mese ed è finita circa un anno fa o poco più” ha poi sottolineato.

Eleonora Daniele intervista Ivana Spagna a Storie Italiane: “Le donne in pericolo vanno protette!”

Nella chiacchierata con Eleonora Daniele, Ivana Spagna a Storie Italiane (dove ieri un’altra donna famosa ha rilasciato una toccante intervista parlando del dolore per la perdita della mamma) ha detto la sua anche sui temi spesso trattati in trasmissione, come i femminicidi.

La polizia non può trovarsi nelle case delle donne vittime di violenza […] è quando le donne denunciano che bisogna intervenire, proteggerle e difenderle. Si deve prevenire!

ha dichiarato a tal proposito.