X


Storie Italiane, Massimiliano Gallo: “Imma Tataranni? Dati incredibili”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo a Storie Italiane

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. Massimiliano Gallo a Storie Italiane: “Ascolti incredibili!”

E’ stato Massimiliano Gallo uno degli ospiti di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 17 ottobre 2019. Intervistato dalla padrona di casa nel programma mattutino di Rai1, l’attore che nella fiction interpreta Piero De Ruggeri, marito di Imma Tataranni, ha commentato con la conduttrice gli ascolti della serie tv, affermando:

La quarta puntata ha ottenuto il 28% di share. Picchi incredibili! Sono i grandi prodotti della Rai

“E’ la grande fiction di Rai1 che funziona!” ha quindi commentato Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Massimiliano Gallo di Imma Tataranni sul suo passato: “Papà era un mito”

Parlando poi della sua vita privata, in particolare del suo passato, l’attore di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore ai microfoni di Storie Italiane ha ricordato suo padre, cantante e attore napoletano, confessando:

Ho avuto un’infanzia in cui mio papà era un po’ mito, che non aveva la “quantità” delle ore di un papà presente tutti i giorni, ma che suppliva con grande affetto, energia, tanto entusiasmo e con tutto ciò che mi ha trasmesso.

Per rispondere poi alla domanda di Eleonora Daniele, che gli ha chiesto se c’è qualcosa che non ha mai detto a suo padre, Massimiliano Gallo a Storie Italiane ha risposto invece: “No, io l’amore gliel’ho sempre dimostrato. E quando lui è invecchiato, mi sono reso conto di non accettare il suo invecchiamento. Lo pensavo come un mito e vederlo invecchiare mi ha destabilizzato”.

Massimiliano Gallo di Imma Tataranni sulla sua vita privata a Storie Italiane: “Sono felice”

Infine, prima di lasciare lo studio di Storie Italiane, Massimiliano Gallo (che domenica sera sarà su Rai1 accanto a Vanessa Scalera in una nuova puntata di Imma Tataranni) ha ammesso:

Sono molto felice. Questo è un periodo particolarmente bello della mia vita, perciò sto ringraziando un po’ tutti. Sto vivendo davvero un periodo professionale e privato molto bello.