X


Striscia, Greggio e Iacchetti fanno un chiarimento: “Nessuno di noi è…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ezio Greggio Enzo Iacchetti Paolo Bonolis

Striscia la notizia, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio chiariscono: “Nessuno è la spalla dell’altro”

Striscia la notizia è ripartita con successo da quasi un mese e “la coppia più bella del mondo” si è già riformata dopo l’inizio con Michelle Hunziker. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono infatti protagonisti su Canale5 ogni sera in access prime time e, in alcune dichiarazioni pubblicate su Nuovo Tv, hanno chiarito che…

“Nessuno è la spalla dell’altro, siamo tutti e due spalle e tutti e due comici. Basta che ci guardiamo e sappiamo che cosa fare.”

Iacchetti, dunque, mette a tacere chi dice che tra i due ci sia qualcuno che prevale di più sull’altro, mentre Greggio, ironicamente, ha affermato che sono una coppia di fatto, di diritto e di risata. Aggiungendo anche che Enzo è per lui “il più straordinario compagno di lavoro, il più strepitoso che si possa avere”. Insomma, i due sono molto amici…

Ezio Greggio parla della sua vita privata e della fidanzata Romina Pierdomenico: “Mi dà allegria!”

Ezio Greggio, che è tornato a Striscia la notizia dopo il successo di quest’estate con La sai l’ultima? Digital Edition, è fidanzato con Romina Pierdomenico, che ha condotto insieme a lui lo show estivo di Canale5. E parlando della sua fidanzata, Greggio ha dichiarato:

“Oltre a un gran fascino, Romina è una ragazza molto ironica, che mi dà allegria!”

E ha proseguito dicendo che questa è una qualità che apprezza molto in una donna. Insomma, è un periodo molto felice per Ezio Greggio sia professionalmente (con il successo di Striscia la notizia) che in amore (con la sua Romina Pierdomenico). E se Greggio è felicemente innamorato, il suo partner Enzo Iacchetti non se la passa molto bene, e rivendica – ancora una volta – la sua condizione di scapolo d’oro della tv. E a proposito di questo, ci ha ironizzato su dicendo…

Enzo Iacchetti ironizza sulla sua vita privata e sentimentale: “Sono single… ma un buon partito!”

Enzo Iacchetti è famoso anche per il suo essere un single incallito, nonché uno scapolo d’oro della televisione. E proprio a proposito della sua condizione di uomo single, Iacchetti ha dichiarato di essere un buon partito e di cercare una donna tra i 37 e i 42 anni, dicendo anche di aver alzato il target e facendo dunque una battuta sulle sue ex storiche che erano molto più giovani di lui. Insomma, se Striscia la notizia prosegue con i suoi servizi (qui per il tapiro d’oro a Marco Columbro ricevuto per le sue dichiarazioni a Live Non è la d’Urso), la coppia Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio continua a funzionare e a portare a Canale5 ascolti d’oro.