X


Striscia La Notizia, Morgan dopo lo sfratto: “Dormo in case in affitto”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Programmi Tv
foto morgan striscia sfratto

Morgan interviene a Striscia La Notizia: ecco dove dorme dopo lo sfratto

In estate, come tutti si ricorderanno, Morgan è stato sfrattato da casa sua a Monza per una decisione presa dal Tribunale in quanto non ha pagato gli alimenti a sua figlia Anna Lou. E a distanza di mesi da questo evento, Morgan non ha ancora trovato una fissa dimora. E’ stato lui stesso a rivelarlo stamattina a Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. Difatti quest’ultimo, nel servizio che andrà in onda stasera, l’ha raggiunto in mattinata per parlare di questa incresciosa vicenda. E l’artista, davanti alla sua ex dimora impegnato ad assistere allo sgombero dei suoi effetti personali, ha confidato:

“Durante l’estate un posto dove stendermi l’ho trovato…Ora dormo in case in affitto momentaneo…”

Tuttavia l’uomo non ha nascosto di star vivendo un vero e proprio disagio.

Striscia La Notizia: Morgan si lamenta dello sgombero e fa un appello ai giudici

Morgan, sempre durante il momento dello sgombero dei suoi effetti personali fatto da due persone incaricate dal Tribunale di Monza, parlando con l’inviato di Striscia La Notizia, si è molto lamentato. Difatti l’uomo, intanto non ha gradito come sono stati messi i suoi effetti personali all’interno del camion, e successivamente ha confidato all’inviato del tg satirico:

“Uno viene sfrattato perché dicono che ha tasse arretrate, gli vendono la casa, non gli danno la procedura di solo indebitamento, però sgomberano e pago io…”

Insomma Morgan è abbastanza critico per il modo in cui hanno deciso di agire nei suoi confronti, domandandosi per quale motivo debba pagare anche lo sgombero. Successivamente ha colto la palla al balzo per fare un accorato appello ai giudici: “Smantellare una casa così è sbagliato!”

Jessica Mazzoli a Live Non è la d’Urso: “Morgan sta bene e non vive tra gli insetti”

Morgan, giorni fa, ha anche fatto alcune rivelazioni sui giornali in cui ha dichiarato che adesso, dopo lo sfratto, vivrebbe in uno sgabuzzino tra gli insetti. Una battuta la sua, ma che i giornalisti hanno preso sul serio. Per tale ragione la sua ex compagna Jessica Mazzoli da Barbara d’Urso a Live ha tenuto a chiarire:

“Morgan non vive tra gli insetti e nemmeno in uno sgabuzzino, era una metafora…”