X


Tale e Quale Show, Agostino Penna choc: “Ho visto morire gli amici”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Musica
foto agostino intervista vieni da me

Agostino Penna di Tale e Quale Show svela il suo dramma del passato: la confessione

Agostino Penna è ormai entrato nel cuore dei tanti telespettatori di Tale e Quale Show 2019, i quali gli hanno anche permesso di vincere l’ultima edizione. Difatti le sue imitazioni nel programma di Carlo Conti sono piaciute a tutti, riuscendo così a sbaragliare l’agguerritissima concorrenza. Ma Agostino di Tale e Quale Show ha fatto parlare in queste ultime ore anche per un altro motivo. Quale? Al settimanale Grand Hotel ha svelato un suo dramma personale vissuto in passato che ha davvero sconvolto tutti. Di cosa si tratta? In pratica il popolare cantante di origini campane ha visto morire nel terremoto dell’Irpinia i suoi amici:

“La mia casa aveva retto alle scosse, ma a pochi isolati di distanza era venuto giù mezzo palazzo di quattro piani…Sotto quelle macerie ho perso venticinque amici…Ci ho impegnato mesi a riprendermi…”

Successivamente Agostino Penna ha confessato che è stata proprio la musica a fargli riuscire a superare questo dramma che tanto male gli ha causato.

Tale e Quale Show, Agostino Penna sulle sue figlie: “Ho paura prendano brutte strade”

Agostino Penna, nell’intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel, ha anche parlato del difficile divorzio dalla moglie e delle sue due figlie, che è stato costretto a crescere da solo. Poco dopo il concorrente del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show ha dichiarato al magazine che non è proprio semplicissimo educarle e seguirle da solo, aggiungendo di avere una grandissima paura: “Ho il terrore possano prendere brutte strade, però non voglio essere neppure troppo pressante…” Agostino Penna ha inoltre confessato di essere comunque molto grato a sua madre e sua sorella che lo hanno sempre aiutato nei momenti in cui le ragazzine vengono travolte dalle loro crisi femminili dovute all’adolescenza: “Quelle sono davvero l’apocalisse…”

Agostino Penna svela: “Le mie figlie hanno ereditato la mia passione per la musica”

Il cantante Agostino Penna, che giorni fa al settimanale Nuovo ha rivelato di essere conscio che il Torneo di Tale e Quale sarà impegnativo, ha anche raccontato al magazine Grand Hotel di essere molto felice che le sue figlie pare abbiano ereditato la sua passione per la musica: “La piccola studia pianoforte, mentre la grande suona il violincello…” Agostino però ha tenuto a precisare di non volerle spingere troppo su questa strada perchè tanto se hanno il fuoco dentro, prima o poi verrà fuori. Che anche le due piccole ragazze seguiranno le orme del padre?