X


Tale e Quale Show, Agostino Penna prima del torneo: “Sarà impegnativo”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Musica
foto agostino nuova intervista

Agostino Penna verso il torneo di Tale e Quale Show: “Sono pronto a dare tutto me stesso”

Agostino Penna ha vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti riuscendo così ad ottenere il lasciapassare per il torneo dei campioni che partirà stasera. Ma cosa ne penserà di questa nuova avventura? A rivelarlo è stato lo stesso Agostino Penna nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo:

“Saranno tre puntate davvero impegnative, dove scendono in campo i migliori classificati di questa edizione in corso e quelli dell’anno precedente…Vediamo cosa succede: sono pronto a dare il meglio di me stesso…”

Insomma Agostino di Tale e Quale Show pare essere conscio che il torneo non sarà certo una passeggiata di salute. Tuttavia ha anche promesso che darà il meglio di sè per cercare di vincere. Riuscirà a fare il bis?

Tale e Quale Show, Agostino Penna confessa: “Ho fatto fatica ad affermarmi”

Che questa esperienza per Agostino Penna possa rappresentare davvero una nuova occasione per rilanciare la sua carriera nel mondo della musica è sotto gli occhi di tutti. E per ora pare davvero esserci riuscito visto tutto il successo ottenuto in questo mese e mezzo in cui ha mostrato il suo enorme talento sia nel canto che nell’imitazione a Tale e Quale Show 2019. A proposito della carriera, Agostino Penna non ha nascosto al settimanale Nuovo di avere avuto momenti difficili:

“Per vicende personali e forse anche per mancate coincidenze ho fatto fatica ad avere l’occasione giusta per affermarmi come artista…”

Ma adesso con la vittoria a Tale e Quale Show sicuramente ha ottenuto il suo riscatto personale e professionale.

Agostino Penna di Tale e Quale Show parla della sua separazione dalla ex moglie: “E’ stato complicato”

Agostino Penna, sul finire dell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche parlato della sua vita privata, ammettendo di aver vissuto una separazione decisamente complicata. Una separazione che ha fatto molto soffrire il concorrente di Tale e Quale Show 9. Tuttavia l’uomo non ha nascosto di essere pronto a incontrare una nuova donna: “Dovrebbe saper coniugare l’amore per la famiglia e i valori tradizionali con la vita di oggi e con uno spirito moderno…” Riuscirà presto ad incontrare una donna con queste caratteristiche?