X


Tale e Quale Show, Agostino Penna confessa: “Mi sono auto frenato”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Musica
Foto Agostino Penna Tale e Quale Show

Agostino Penna dopo Tale e Quale Show: “Vorrei finalmente trovare l’amore”

Agostino Penna è uno dei concorrenti più amati di Tale e Quale Show 2019. L’artista, grazie al suo innato talento, è riuscito a far breccia immediatamente nel cuore della giuria, tanto che gli ha permesso di vincere ben 2 puntate sulle 4 andate in onda. Ma cosa sogna di fare Agostino Penna una volta terminata questa sua esperienza al talent show vip di Carlo Conti? A rispondere a questa domanda è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:

“Vorrei trovare l’amore…Finora mi sono auto frenato per via delle figlie…Ma ora sono loro a chiedermi quando mi fidanzo…Poi mi piacerebbe fare il Festival di Sanremo…”

E chissà che Amadeus non gli dia proprio l’opportunità di partecipare al suo Sanremo dopo le eccellenti performance che ha regalato al pubblico di Tale e Quale Show 9.

Tale e Quale Show 2019: Agostino Penna svela perchè ha partecipato

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi chiesto a Agostino Penna perchè ha deciso di partecipare a quest’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. E l’uomo, a tal proposito, non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ho trovato lo show perfetto per la mia versatilità…Un aspetto che spesso veniva considerato negli anni ’90 un difetto…I discografici mi dicevano sempre che non capivano chi fossi veramente…”

Invece Agostino Penna a Tale e Quale Show non ha solo avuto modo di mostrare tutto il suo talento nel canto, ma anche la sua bravura nell’imitare altri artisti, tra i quali Curreri e Dalla. Imitazioni che hanno lasciato a bocca aperta tutti.

Anticipazioni Tale e Quale Show, Agostino Penna: “Curreri mi ha scritto”

L’imitazione di Gaetano Curreri fatta da Agostino Penna ha impressionato davvero tutti. Difatti l’uomo sembrava identico sia nell’aspetto che nella voce. Un’imitazione che è piaciuta tantissimo anche allo stesso artista, il quale ha prontamente contattato Agostino di Tale e Quale Show, che ha confessato a Oggi:

“Gaetano era più emozionato di me e mi ha scritto un bellissimo messaggio…”

Insomma Agostino Penna, dal periodo in cui cantava alle nozze di Bowie, di strada ne ha fatta davvero tanta. Che l’uomo possa ambire a vincere il talent vip?