X


Tale e Quale, Agostino Penna vince su Monte! Eliminati e classifica

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Musica
foto Monte e Penna

Agostino Penna è il vincitore di Tale e Quale Show 2019! Francesco Monte secondo. La classifica completa

E’ stato Agostino Penna a vincere l’edizione 2019 di Tale e Quale Show, anche se il vincitore della sesta puntata è stato Francesco Monte, arrivato secondo nella classifica finale di questa stagione, appunto dopo Agostino Penna, che ha imitato Fausto Leali. Di seguito la classifica finale di Tale e Quale Show 9, dal secondo posto (Monte nei panni di Michael Bublè) in poi: terza Lidia Schillaci, quarti Davide De Marinis e Jessica Morlacchi; sesta Tiziana Rivale. I concorrenti arrivati dalla settima alla dodicesima e ultima posizione, come già noto, sono stati eliminati.

Eliminati Tale e Quale Show 9, vinto da Agostino Penna: la classifica finale dopo la sesta puntata

Come suddetto, a vincere la sesta puntata di Tale e Quale Show è stato Francesco Monte (sul quale Panariello ha fatto una battutaccia), risultato poi secondo nella classifica generale, il cui primo posto è andato, appunto, ad Agostino Penna, vincitore di Tale e Quale Show di quest’anno. Loro due e i concorrenti che si sono piazzati fino alla sesta posizione, torneranno venerdì prossimo per sfidare i 6 artisti migliori della passata edizione. Gli eliminati da Tale e Quale Show 2019 sono stati invece: Gigi e Ross (settimi), Flora Canto (ottava), David Pratelli (nono), Francesco Pannofino (decimo), Sara Facciolini (undicesima) ed Eva Grimaldi (dodicesima); quest’ultima ha fatto una piccola dichiarazione d’amore a Imma Battaglia in diretta!

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata (venerdì 25 ottobre): i concorrenti in gara

Dunque, ricapitolando, nella settima puntata di Tale e Quale Show, in onda venerdì prossimo, 25 ottobre, a sfidarsi saranno il vincitore Agostino Penna, Francesco Monte, gli altri quattro concorrenti che stasera si sono piazzati tra la terza e la sesta posizione e 6 artisti dell’anno scorso, ossia: Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia e Roberta Bonanno, che saranno tutti valutati, come sempre, dalla giuria presieduta da Loretta Goggi (che stasera ha creato un equivoco…).