X


Tale e Quale, Agostino Penna vince su Monte! Eliminati e classifica

Scritto da , il ottobre 19, 2019 , in Musica
foto Monte e Penna

Agostino Penna è il vincitore di Tale e Quale Show 2019! Francesco Monte secondo. La classifica completa

E’ stato Agostino Penna a vincere l’edizione 2019 di Tale e Quale Show, anche se il vincitore della sesta puntata è stato Francesco Monte, arrivato secondo nella classifica finale di questa stagione, appunto dopo Agostino Penna, che ha imitato Fausto Leali. Di seguito la classifica finale di Tale e Quale Show 9, dal secondo posto (Monte nei panni di Michael Bublè) in poi: terza Lidia Schillaci, quarti Davide De Marinis e Jessica Morlacchi; sesta Tiziana Rivale. I concorrenti arrivati dalla settima alla dodicesima e ultima posizione, come già noto, sono stati eliminati.

Eliminati Tale e Quale Show 9, vinto da Agostino Penna: la classifica finale dopo la sesta puntata

Come suddetto, a vincere la sesta puntata di Tale e Quale Show è stato Francesco Monte (sul quale Panariello ha fatto una battutaccia), risultato poi secondo nella classifica generale, il cui primo posto è andato, appunto, ad Agostino Penna, vincitore di Tale e Quale Show di quest’anno. Loro due e i concorrenti che si sono piazzati fino alla sesta posizione, torneranno venerdì prossimo per sfidare i 6 artisti migliori della passata edizione. Gli eliminati da Tale e Quale Show 2019 sono stati invece: Gigi e Ross (settimi), Flora Canto (ottava), David Pratelli (nono), Francesco Pannofino (decimo), Sara Facciolini (undicesima) ed Eva Grimaldi (dodicesima); quest’ultima ha fatto una piccola dichiarazione d’amore a Imma Battaglia in diretta!

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata (venerdì 25 ottobre): i concorrenti in gara

Dunque, ricapitolando, nella settima puntata di Tale e Quale Show, in onda venerdì prossimo, 25 ottobre, a sfidarsi saranno il vincitore Agostino Penna, Francesco Monte, gli altri quattro concorrenti che stasera si sono piazzati tra la terza e la sesta posizione e 6 artisti dell’anno scorso, ossia: Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia e Roberta Bonanno, che saranno tutti valutati, come sempre, dalla giuria presieduta da Loretta Goggi (che stasera ha creato un equivoco…).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *