X


Tale e quale show, Lidia Schillaci sui giudici: “Mi dissocio!”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Interviste
Foto Lidia Schillaci a Vieni da me

Vieni da me, Lidia Schillaci risponde ai commenti sulla giuria di Tale e Quale Show

Venerdì scorso Lidia Schillaci è stata protagonista di una pesante polemica che ha coinvolto il suo fidanzato Luca Favilla (mestro di Ballando con le stelle, ndr) sui social. Il ragazzo, infatti, ha scritto un post in cui si scagliava contro la giuria di Tale e quale show, in cui diceva che la Schillaci non meritava i giudizi negativi della giuria perché era stata bravissima nei panni della grande Mia Martini e che, anzi, è più brava di tutti gli altri concorrenti in gara nel programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. La Schillaci, infatti, ha commentato a Vieni da me da Caterina Balivo così:

“Mi dissocio dai commenti contro la giuria, perché è una giuria di qualità.”

E ha proseguito, dunque, difendendo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, che non sono stati però molto teneri nei confronti della Schillaci e della sua imitazione di Mia Martini.

Lidia Schillaci parla del Torneo di Tale e quale show e rivela: “Livello altissimo!”

Lidia Schillaci ospite a Vieni da me ha rivelato che non vorrebbe essere nei panni della giuria perché il livello quest’anno è molto alto, ed essendo nella fase finale, ovvero quella del Torneo di Tale e quale show, ha anche elogiato i suoi colleghi dicendo che si tratta di grandi professionisti e che è sempre più difficile giudicare. La Schillaci, che era partita con grandi applausi e complimenti da parte della giuria soprattutto nei panni di Lady Gaga, man mano che è andata avanti, però, è stata criticata e la stessa giuria ha trovato, di settimana in settimana, difetti alle sue imitazioni. Lidia Schillaci ha rivelato a Caterina Balivo che venerdì sarà Edith Piaf nella trasmissione del venerdì sera condotta da Carlo Conti. Farà ricredere la giuria?

Vieni da me, Lidia Schillaci parla del suo fidanzamento con Luca Favilla: “Sono contenta”

Caterina Balivo ha fatto di tutto oggi per far rivelare a Lidia Schillaci, grande protagonista di Tale e quale show, il suo fidanzamento con Luca Favilla, ovvero uno dei maestri più amati di Ballando con le stelle. La ragazza che aveva già detto che Luca le dà forza, è molto innamorata e i due stanno insieme da due anni. Non stupisce, allora, che il ragazzo abbia scritto sui social per difendere la sua fidanzata dalle critiche della giuria. Riuscirà Lidia a vincere il Torneo di Tale e quale show su Rai1? Staremo a vedere…