X


Tale e Quale Show, Lidia Schillaci su Luca Favilla: “Mi dà forza”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Musica
foto lidiaschillaci teq

Lidia Schillaci di Tale e Quale Show 2019 parla per la prima volta di Luca Favilla: la confessione

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show. E una delle concorrenti più amate di quest’ultima edizione del talent vip è senza ombra di dubbio Lidia Schillaci, la quale è stata sorpresa dai fotografi di Nuovo in compagnia di Luca Favilla in atteggiamenti molto complici. E proprio durante l’intervista che ha rilasciato sul suddetto magazine, il giornalista le ha chiesto di questo suo nuovo amore, asserendo di non poter più far finta di nulla visto che le foto di loro due sono state pubblicate. A quel punto Lidia Schillaci, nonostante abbia detto più volte di non voler parlare della sua vita privata, ha dichiarato: “Questo amore mi dà forza, mi sostiene e mi rende felice…” E chissà se il sostegno di Luca Favilla l’aiuterà anche a vincere il programma.

Tale e Quale Show, Lidia Schillaci: “Ecco perchè ho deciso di cantare”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Lidia Schillaci se abbia una canzone a cui è legata maggiormente. E la concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti ha risposto affermativamente, facendo anche un’altra interessante rivelazione. Cosa ha detto? In pratica ha rivelato che proprio grazie a questa canzone ha capito di voler cantare nella sua vita:

“La mia canzone del cuore è Summertime di Ella Fitzegerald…E quando l’ho ascoltata ho capito di voler fare questo lavoro…”

E chissà se gli autori di Tale e Quale Show le daranno l’opportunità di imitare proprio la Fitzegerald dopo aver letto questa clamorosa confessione. Ovviamente i fan lo sperano.

Lidia Schillaci rompe gli indugi: “Dopo Tale e Quale Show 9 voglio partecipare a Sanremo”

La cantante Lidia Schillaci, che in questi giorni è stata vittima di una gaffe (grazie alla sua fantastica prima imitazione l’hanno scambiata per la vera Lady Gaga negli Usa), sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha rotto ogni indugio su cosa vorrebbe fare dopo la fine di Tale e Quale Show: “Il mio sogno nel cassetto è partecipare al prossimo Festival di Sanremo…” Amadeus ci farà un pensiero?