X


Taylor Mega e Giorgia mentono? Ex dell’Isola svela un retroscena choc

Scritto da , il 2 Ottobre, 2019 , in Gossip
foto Taylor mega bacio fidanzata uomini e donne

Giorgia Caldarulo e Taylor Mega stanno insieme per finta? Ex dell’Isola: “Voleva fare scandalo”

Su Diva e Donna c’è un’intervista a un’ex concorrente de L’Isola di Alessia Marcuzzi, Giorgia Venturini. E in questa occasione, tra le tante cose, ha parlato della sua amicizia con Taylor Mega. Proprio quest’ultima ha fatto molto parlare ultimamente per essersi innamorata di Giorgia Caldarulo. Un amore che però non ha convinto tutti. Difatti il fotografo Alan Fiordelmondo, giorni fa a Pomeriggio 5, ha espresso diverse perplessità sulla veridicità di questa storia. Dubbi che dopo le dichiarazioni di Giorgia Venturini potrebbero essere ancora più acuiti. Cosa ha detto? L’ex isolana, al settimanale di gossip, parlando di Taylor Mega e della loro esperienza all’Isola, ha affermato:

“A telecamere spente mi ha fatto delle avance…Mi ha detto: ‘Fidanziamoci così facciamo scandalo…’ Le ho risposto di no perchè ho altri gusti e poi non è il mio stile…”

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo nei guai, Alan Fiordelmondo: “Fake gossip”

Il paparazzo Alan Fiordelmondo, appena ha letto l’intervista rilasciata da Giorgia Venturini a Diva e Donna, si è subito precipitato sui social, provocando un po’ Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Difatti l’uomo, con il giornale in mano, ha pubblicato un video su instagram in cui ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mercoledì giorno di uscita sui giornali, e come avevo anticipato Lunedì a Pomeriggio 5, sbam…Oggi sput*anamento per Taylor Mega…”

Successivamente il fotografo ha pubblicato un’altra storia sul social fotografico chiedendo proprio a Taylor Mega di portare le prove che il suo amore per Giorgia Caldarulo non sia solo frutto di una mossa legata al business come, invece, ha sempre pensato. Insomma la sua storia con la Caldarulo ha fatto scoppiare davvero tante discussioni. E dopo le polemiche di Erica, a cui la Mega aveva detto di non doversi giustificare con nessuno per essersi innamorata di un’altra donna, ecco arrivare quest’ennesima bufera mediatica. Quale sarà la verità?

Taylor Mega risponde a Giorgia Venturini: “Nei tuoi sogni”

L’intervista di Giorgia Venturini rilasciata a Diva e Donna è stata letta anche da Taylor Mega, la quale ha colto subito la palla al balzo per risponderle per le rime su instagram:

“Io che ci provo con quella…Nei suoi sogni…Il massimo di Taylor Mega che puoi prenderti sono gli scarti…”

Quale sarà la reazione di Giorgia Venturini?