X


Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 27 ottobre al 2 novembre

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva e Christoph vengono salvati

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Robert, Joshua e Valentina, grazie a un indizio, capiranno dove si trovato Eva e Christoph e andranno personalmente a salvarli. I due superstiti dell’incidente aereo torneranno al Furstenhof, ma saranno profondamente cambiati. Nelle puntate dal 27 ottobre al 2 novembre di Tempesta d’amore, Christoph deciderà di cedere le azioni dell’hotel ai figli e dedicarsi ai suoi hobby, dopo aver visto la morte in faccia. Eva invece avrà continui attacchi di panico e farà fatica a riprendersi. Saalfeld cercherà di stare vicino alla moglie di Robert ma sarà allontanato. Nel frattempo a Tempesta d’amore, Denise e Henry saranno sempre più intimi, ma la relazione tra i due metterà in crisi l’amicizia con Joshua. Denise infatti litigherà aspramente con il figlio di Robert. Intanto Joshua fraintenderà una conversazione tra Henry e Jessica nei prossimi episodi di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate prossima settimana: Jessica nei guai

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Jessica farà di tutto per redimersi e dimostrare di essere una buona madre per Luna. La ragazza cercherà di ricostruire la sua vita e di fare una buona impressione con l’assistente sociale che cura il caso della figlia. Le cose però non andranno come sperato. Nelle nuove trame di Tempesta d’amore, Joshua scoprirà anche il ricatto fatto da Jessica e Nadine nei confronti di Natascha e intimerà all’ex di costituirsi alla polizia. Cosa deciderà di fare Jessica a Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Eva resta incinta e fa il test del dna

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che, dopo quanto accaduto negli episodi di questa settimana, per Eva ci sarà una svolta. La donna resterà incinta, ma non saprà con certezza se il padre del piccolo è Robert o Christoph. Valentina, dopo aver scoperto l’adulterio della madre, compirà un gesto estremo, investendo Christoph e mandandolo in coma. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, quando l’albergatore si riprenderà sarà pronto a scagionare Valentina, ma solo se Eva farà il test del dna sul bambino. La moglie di Robert acconsentirà. Di chi sarà il figlio che Eva porta in grembo?