X


Tempesta d’amore, puntate 20-26 ottobre: Eva sconvolta per Christoph

Scritto da , il ottobre 17, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva e Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Christoph scompare

Eva e Christoph saranno ancora protagonisti nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La coppia dopo l’incidente aereo continuerà a cercare di sopravvivere, Christoph però nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore cercherà di sfruttare la situazione per sedurre la moglie di Robert. Eva reagirà male e l’albergatore scomparirà, lasciandola da sola. La donna inizierà a temere per Christoph e andrà a cercarlo nelle puntate dal 20 al 26 ottobre di Tempesta d’amore, in questo modo però i due saranno ancora di più in pericolo. Intanto al Furstenhof Valentina farà un sogno che la rincuorerà e la porterà a pensare che la madre è ancora viva. Intanto Joshua indagherà su Annabelle e non cadrà nel suo tranello.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: Annabelle minaccia Werner

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle scoprirà quanto fatto da Werner per appropriarsi delle quote di Xenia e inizierà a minacciarlo. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, gli azionisti del Furstenhof voteranno per il licenziamento di Annabelle. La ragazza però riuscirà a manovrare Werner per non perdere il suo lavoro. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Andrè troverà un modo per avvicinare Tina e Ragnar, mentre Jessica farà di tutto per farsi perdonare da Joshua. Dopo i fatti delle scorse puntate, il ragazzo si convincerà che Romy sia la madre perfetta per Luna, ma la metterà in difficoltà. Intanto a Tempesta d’amore Michael e Natascha inizieranno a sentire la nostalgia di Luna e andranno a trovarla, ma con risultati inaspettati.

Anticipazioni Tempesta d’amore trame straniere: Eva e Robert si sposano di nuovo

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Eva e Christoph si salveranno. La moglie di Robert finirà per tradirlo con Christoph, ma il loro matrimonio non finirà. Dopo essersi allontanati, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Eva e Robert si ritroveranno e decideranno di risposarsi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *