X


Temptation Island Vip, Silvia stronca Gabriele: “Non era così stupido”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Temptation Island
foto silvia tirado falò

Silvia Tirado boccia Gabriele Pippo a Temptation Island Vip: la confessione

Silvia Tirado non ha particolarmente apprezzato l’atteggiamento assunto dal suo fidanzato Gabriele Pippo durante quest’esperienza a Temptation Island Vip. La fidanzata ha affermato che prima di prendere parte al programma, il figlio d’arte era un ragazzo intelligente, uno che parla inglese madre lingua e che si è laureato in marketing. In questi giorni, invece, forse perché stimolato dalla sua tentatrice Gaia, avrebbe mostrato un lato stupido, che lei non apprezza e che non vuole che il suo uomo possegga.

Quando stava con me non era così stupido. Si vede che lei lo stimola diversamente. Siamo troppo diversi, opposti, a me queste cose non piacciono

ha confidato Silvia Tirado a Temptation Island Vip, bocciando categoricamente Gabriele Pippo.

Gabriele Pippo stufo di Silvia Tirado: “Non voglio essere più il suo fidanzato”

Nemmeno Gabriele Pippo ha apprezzato l’atteggiamento assunto da Silvia Tirado durante il corso di quest’esperienza. Il figlio d’arte ha affermato che lui non augurerebbe nemmeno al suo nemico una donna come la sua fidanzata, che non fa altro che mancare di rispetto a chi le sta accanto.

Io non voglio essere più il suo fidanzato. Lo sarò ancora per qualche giorno, ma dopo il confronto io e lei prenderemo strade diverse. Basta

ha confidato Gabriele Pippo a Temptation Island Vip, che anche la settimana scorsa sembrava convinto di sapere come sarebbe finita con Silvia.

Temptation Island Vip, Gabriele Pippo: Silvia Tirado bacia il suo tentatore

Silvia Tirado si è anche lasciata andare ad un tenero bacio, rigorosamente a stampo, con il suo tentatore, facendo innervosire e non poco Gabriele Pippo che ormai sembra essere convinto di voler terminare la sua relazione con l’influencer. Silvia, in un secondo momento, sembrerebbe essersi pentita del bacio dato, in quanto ha realizzato che quel gesto è una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti del suo fidanzato. Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono arrivati davvero al capolinea?